Nell'arco di cinquant'anni di attività la ditta ABC Arredamenti, con sede in provincia di Cremona, è diventata per la sua clientela un punto di riferimento, oltre che di vendita, di consiglio e di consulenza per l'acquisto dell'arredamento.

La ditta ABC Arredamenti propone ed attua un servizio che non si limita alla semplice vendita del prodotto d'arredo, ma offre una consulenza il più possibile completa ed efficiente, dalla progettazione di spazi personalizzati e su misura, fino alla messa in opera, per continuare poi con un'assistenza post vendita reale.
Ciò è reso possibile dalla struttura dell'impresa, ancora a gestione familiare, che consente di mantenere con il Cliente un rapporto attento e sensibile a tutte le Sue esigenze.

L'esperienza pluriennale ci ha permesso di selezionare le Aziende non soltanto per il Marchio, ma anche sulla base dell'importante rapporto Qualità-Prezzo.

La progettazione fotografica computerizzata, la consulenza pre e post vendita, gli interventi artigianali, come ad esempio la falegnameria interna, offrono alla nostra clientela un servizio a 360 gradi.


PRE-VENDITA:

Consulenza gratuita, sopralluogo, rilievo degli ambienti, progettazione, preventivo.


VENDITA:

Consulenza finanziaria per la personalizzazione dei pagamenti, trasporto e montaggio gratuiti effettuati direttamente da Noi e non da montatori esterni, controllo accurato della merce in consegna.

POST-VENDITA:

Garanzia e assistenza negli anni per i prodotti acquistati.