DOTT.SSA ALENKA MIKULUS

Obesità a Trieste. DOTT.SSA ALENKA MIKULUS tel 040 371155

Condividi su: Facebook Twitter


Sconfiggi l'obesità con il supporto esperto della Dott.ssa Alenka Mikulus presso il Policlinico Triestino a Trieste. Trovato in Via F. De Pinedo, 34100 Trieste, il Policlinico Triestino offre approcci avanzati per la gestione e il trattamento dell'obesità. Contatta la Dott.ssa Mikulus al telefono 040 3171111 o via e-mail a amikulus76@gmail.com per prenotare una consulenza e iniziare il tuo percorso verso una vita più sana.


Obesità a Trieste: Un Problema da Affrontare con Professionalità:


L'obesità è una sfida crescente nella società moderna e richiede un approccio personalizzato e professionale. La Dott.ssa Alenka Mikulus, con la sua esperienza, offre un supporto dedicato per affrontare l'obesità in modo completo.


Approccio Personalizzato della Dott.ssa Alenka Mikulus:


La Dott.ssa Mikulus adotta un approccio personalizzato per la gestione dell'obesità. Durante le consulenze, vengono esplorati fattori come la storia medica, lo stile di vita e le abitudini alimentari per sviluppare un piano di trattamento su misura.


Servizi Offerti:


* Valutazione Medica Completa:

La Dott.ssa Mikulus esegue una valutazione medica completa per comprendere le cause sottostanti dell'obesità. Questo passo è cruciale per pianificare un trattamento mirato.


* Pianificazione Dieta e Nutrizione:

Basandosi sulla valutazione, viene sviluppato un piano alimentare personalizzato per promuovere la perdita di peso in modo sano e sostenibile.


* Programmi di Attività Fisica:

La Dott.ssa Mikulus collabora con specialisti dell'attività fisica per sviluppare programmi di esercizio fisico adatti alle esigenze individuali, promuovendo la perdita di peso e il benessere generale.


* Interventi Medici e Chirurgici:

In casi selezionati, la Dott.ssa Mikulus può consigliare interventi medici o chirurgici appropriati per affrontare l'obesità in modo più diretto.


Sostegno Psicologico e Educazione:


L'obesità coinvolge spesso aspetti psicologici complessi. La Dott.ssa Mikulus offre sostegno psicologico e programmi educativi per aiutare i pazienti a superare le sfide mentali associate alla perdita di peso.


Monitoraggio Costante e Follow-up:


La gestione dell'obesità richiede un monitoraggio costante. La Dott.ssa Mikulus lavora con i pazienti attraverso follow-up regolari per adattare il piano di trattamento in base ai progressi e alle esigenze individuali.


Collaborazione con Specialisti del Settore:


La Dott.ssa Mikulus collabora con specialisti come nutrizionisti, psicologi e chirurghi per garantire un approccio multidisciplinare alla gestione dell'obesità.


Il Policlinico Triestino: Centro di Eccellenza per la Gestione dell'Obesità:


Il Policlinico Triestino offre un ambiente avanzato e accogliente per affrontare l'obesità. Con uno staff medico altamente qualificato e tecnologie moderne, il centro assicura un supporto completo per il trattamento dell'obesità.


Contattaci per una Consultazione:


Se stai cercando un approccio professionale per affrontare l'obesità a Trieste, contatta la Dott.ssa Alenka Mikulus presso il Policlinico Triestino. Chiama il telefono 040 3171111 o invia una e-mail a amikulus76@gmail.com per fissare una consulenza. La Dott.ssa Mikulus è pronta ad aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di peso e a migliorare la tua salute complessiva.

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy