ALLEVAMENTO SALGA / GATTUSO ADRIANO MARIA

Allevamento Beagle In Lombardia. Rivolgiti ad ALLEVAMENTO SALGA tel 0381 640055 cell 348 3174281

Condividi su: Facebook Twitter

5458_1349173392
Allevamento Salga - La Tua Fonte Affidabile di Cuccioli Beagle di Qualità

Se sogni di condividere la tua vita con un affettuoso Beagle, sei nel posto giusto. L'Allevamento Salga, guidato con passione da Adriano Maria Gattuso, è la tua destinazione ideale per l'acquisto di cuccioli Beagle di alta qualità. Situato in Via Vigevano, Frazione Remondò, 27025 Gambolò, Pavia, siamo un'importante risorsa per gli amanti dei cani in Lombardia e oltre.

Chi Siamo:


L'Allevamento Salga è orgoglioso di essere un punto di riferimento nell'allevamento e nella selezione di Beagle in Lombardia. Il nostro fondatore, Adriano Maria Gattuso, è un esperto riconosciuto nel campo e garantisce cuccioli Beagle di eccellenza.

Contatti:


Indirizzo: Via Vigevano Frazione Remondò, 27025 Gambolò (Pavia)
* Telefono: 0381 640055
* Cellulare: 348 3174281
* Email: info@allevamentosalga.it, francy@allevamentosalga.it

I Nostri Servizi:


1. Cuccioli Beagle di Alta Qualità:

L'Allevamento Salga offre cuccioli Beagle di alta qualità. Ogni cucciolo è attentamente selezionato per garantire la migliore genetica, salute e temperamento. Scegliendo un cucciolo da noi, porterai a casa un compagno peloso eccezionale.

2. Allevamento Etico:

Siamo impegnati nell'allevare i nostri Beagle con amore, cura e rispetto. I nostri cani sono parte della nostra famiglia e vivono in spazi ampi e confortevoli.

3. Assistenza Pre e Post Vendita:

L'assistenza al cliente è una nostra priorità. Ti aiuteremo a scegliere il cucciolo Beagle che meglio si adatta alle tue esigenze e forniremo supporto e consulenza anche dopo l'adozione.

Perché Scegliere l'Allevamento Salga:

* Pedigree di Eccellenza:

Le nostre cucciolate Beagle provengono da linee di sangue di alta qualità, garantendo pedigree di eccellenza.

* Salute Garantita:

Ogni cucciolo è sottoposto a controlli veterinari per garantire la sua salute.

* Approccio Etico:

Siamo impegnati in un allevamento responsabile e rispettoso degli animali.

* Assistenza Continua:

Offriamo supporto pre e post vendita per assicurare che tu e il tuo Beagle abbiate una vita felice e soddisfacente insieme.

Contattaci Oggi:


Se desideri portare a casa un cucciolo Beagle di alta qualità in Lombardia, contattaci senza esitazione. Siamo disponibili per rispondere alle tue domande, fornirti ulteriori informazioni sui cuccioli disponibili e pianificare una visita all'Allevamento Salga. La tua avventura nel mondo dei Beagle inizia con noi!
Contattaci tramite telefono al 0381 640055, cellulare al 348 3174281 o via email a info@allevamentosalga.it o francy@allevamentosalga.it. Saremo felici di darti il benvenuto nella nostra comunità di amanti dei Beagle.

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy