Benvenuti sul sito dell'impresa individuale Cocconi Andrea, una giovane realtà del territorio parmense, nasce nel 2005 come ditta di impianti elettrici, dopo 14 anni di esperienza presso una rinomata azienda di Parma nell'ambito impiantistico elettrico. Nel 2007 ottiene l'abilitazione per impianti elettronici e ricezione TV e satellitare. Nel 2009 consegue l'abilitazione per impianti idraulici e condizionamento per entrambi i settori civili ed industriali.

    Ha l'obiettivo principale di soddisfare le esigenze dei clienti, realizzando a regola d'arte impianti nel rispetto delle norme di sicurezza e di installazione senza trascurare le più piccole e particolari richieste, offrendo professionalità e lavorando con il massimo impegno, avendo un ottimo rapporto qualità-prezzo e seguendo i clienti anche nel post-vendita; tutto ciò viene facilitato dall'esperienza unita alla capacità innovativa rimanendo sempre aggiornato con le nuove tecnologie, dalla massima conoscenza dei prodotti e l'assoluta competenza nell'applicazione degli stessi, portando così a risultati eccellenti.

   Offre servizi di progettazione e costruzione impianti elettrici industriali e residenziali, impianti di sicurezza, impianti di condizionamento, impianti di automatizzazione cancelli e montaggio e configurazione antenne e parabole. Nel corso dell'anno vengono realizzati impianti per complessi residenziali, su commissione delle migliori Imprese Edili del territorio regionale; vanta numerose realizzazioni nel settore industriale e terziario, con l'esecuzione di impianti per negozi privati, per Scuole e per Enti Statali, inoltre, è impegnata in vari cantieri d'Italia per la realizzazione, manutenzione e collaudo di impianti elettrici civili ed industriali.

dsc00362_400

dsc00363_400