Chi Sono

Elettrica Armenise è una ditta che opera nel settore dell'impiantistica elettrica dal 1997 realizzando impianti elettrici per case private, condomini e attività commerciali. Utilizziamo esclusivamente materiali di alta qualità di ditte rinomate a livello internazionale e certificati secondo le normative europee per garantire impianti sicuri e affidabili nel tempo. Ci avvaliamo di attrezzature e strumenti altamente professionali e di personale tecnicamente preparato, pronto a risolvere qualsiasi problema. Per questo motivo tutti i nostri progetti sono eseguiti in conformità alle direttive CEE e alle norme in materia di qualità e sicurezza degli impianti e dei materiali impiegati.

L’affidabilità di Elettrica Armenise è certificata ad ogni lavoro ultimato mediante la redazione di documenti tecnici di supporto ad ogni apparecchiatura prodotta. Da diversi anni ci siamo specializzati anche nell'installazione di antenne di digitale terrestre, parabole e SKY e nell'installazione di impianti di sorveglianza e sicurezza TVCC e di automazione cancelli. L’Azienda possiede inoltre un valore aggiunto unico: un consolidato rapporto con i clienti, frutto di continua professionalità, reattività, propositività e affidabilità.

Lavora con noi

Elettrica Armenise ha scelto di adottare una filosofia di gestione delle risorse umane orientata alla crescita delle persone che vi lavorano.

Per questo motivo assume prevalentemente neolaureati e neodiplomati da far crescere all’interno dell’azienda e da formare alle diverse professionalità. Cerchiamo persone motivate e flessibili, con buone capacità relazionali e attitudine a lavorare in gruppo, capaci di risolvere problemi e proporre idee innovative.

Le candidature vanno inviate all’indirizzo info@armeniseimpianti.it, complete dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali e di lettera di presentazione.

Posizioni aperte

  • Operaio elettricista
    Il profilo che cerchiamo è un operaio elettricista con esperienza di almeno tre anni, maturata nel settore civile, industriale e terziario (impianti elettrici per abitazione, uffici, negozi, banche, centri commerciali, hotels, industria). Disponibile a brevi trasferte, lavorerà in cantiere. Età: 20-40 anni