Stai cercando un meccanico a cui affidare la tua automobile per una riparazione?

Rivolgiti all'autofficina Mattei di Rieti, da anni un punto di riferimento per gli automobilisti, grazie alla consolidata esperienza del titolare nel settore delle autoriparazioni.

Oggi come ieri l’Officina Mattei Francesco è sinonimo di passione, affidabilità, esperienza e professionalità.

L’Officina Mattei vanta una storia trentennale nel settore dell’autoriparazione di Rieti.

Francesco, classe 1982, eredita la vocazione per la meccanica dal padre Sandro, titolare dell’Autofficina F.lli Mattei, nonché preparatore delle auto da corsa dello storico team Renault SAR dei F.lli Poeta, che l’ha portato a girare, negli anni ‘70, i circuiti di mezza Europa.

Francesco diventa apprendista presso l’autofficina del padre nel 2001, e 7 anni dopo, a soli 26 anni, fa il grande salto: apre infatti un’officina in proprio con la supervisione di Sandro, che ne è tuttora responsabile tecnico. 

L'autofficina offre servizi di manutenzione ordinaria e riparazione di guasti alla componente meccanica su autoveicoli e veicoli commerciali, industriali e professionali.

L’abilità in campo meccanico, l’ampia dotazione computerizzata e la continua formazione tecnica consentono di fornire un servizio accurato con livello qualitativo sempre più alto, garantendo assoluta sicurezza dei veicoli.