Nella nostra famiglia da sempre ci sono cani, ma ad un certo punto abbiamo incontrato questa fantastica razza e qualcosa è cambiato... Nel 2006 è arrivato nella nostra casa Jimmy, il nostro primo maschio, che con la sua presenza ha riempito ogni vuoto.

Al momento della sua scelta l'inesperienza e la fretta ci hanno portati a non essere oculati e ancora oggi ne paghiamo le conseguenze dovendolo assistere in tutte le sue problematiche.

Questo ci ha spinto ad allevare, con l'obiettivo di salvaguardare il benessere dei cuccioli, nella speranza di offrire ai nuovi proprietari un compagno di vita in buona salute.


Ci piace definirci “apprendisti” perché ogni giorno, dagli amici, dai colleghi allevatori e dai nostri cani impariamo qualcosa di nuovo che ci da tantissima voglia di continuare il nostro cammino.


Ci auguriamo che chiunque avvicini il nostro allevamento amatoriale possa essere contento della nostra accoglienza e se sceglierà di portare a casa uno dei nostri "ragazzi" ritrovi in lui/lei tutte le caratteristiche che ci hanno fatto amare questa razza:

Dolcezza - Simpatia - Esuberanza - Fedeltà - Attitudine al lavoro - Ottima salute
"...e perchè no: bellezza!"