IDRAULICA BIANCHESSI DI BIANCHESSI ANGELO

Idraulica Bianchessi, offre la sua professionalità nel settore della manutenzione ed installazione di impianti idro, termo, sanitari.

A muovere i primi passi nel settore idraulico, ci pensa il sig. Giuseppe Bianchessi, primo titolare dell'azienda, già nel lontano agosto 1961, nel grande cantiere di Milano. 

Inizialmente, l'azienda Bianchessi, fornirà soltanto piccoli servizi, realizzando i primi impianti per bagni ed istallando le prime caldaie, sino ad arrivare a fornire oggi un servizio completo. 

Idraulica Bianchessi, offre ai suoi clienti un lavoro sempre professionale e competente, garantendo il controllo dell'impianto con particolare riferimento agli adempimenti di legge, al rispetto dei tempi di consegna e la gestione della garanzia post-vendita.

Al primo posto, le esigenze e la soddisfazione del cliente. Questo è stato da sempre il mantra della Idraulica Bianchessi, soprattutto grazie a tre principi fondamentali:

  • scelta del personale adeguato alla tipologia del lavoro richiesto;
  • scelta dei materiali, i quali devono essere di ottima qualità, ad alto valore tecnologico; 
  • rispettare criteri di sicurezza ed affidabilità e a tale scopo devono riportare marchi CE.

Cura dell’aspetto tecnico, dell’armonia e l’eleganza degli ambienti, realizzare tutte le opere rispettando "La regola d’arte" ed osservando tutte le normative e le leggi vigenti, con particolare attenzione all’emissione del certificato di conformità dell’ impianto a regola d’arte come richiesto dalla L.49/1990.

home