Carrozzeria Castagnino

Riparazione e manutenzione automobili a Genova

Carrozzeria Castagnino, in San Teodoro a Genova, offre esperienza e professionalità per la manutenzione e riparazione di tutte le autovetture. Con professionalità e competenza, garantiamo servizi puntuali ed efficienti, all’insegna della qualità e della sicurezza.

La nostra officina è dotata dei più moderni ed efficienti strumenti per la riparazione, ci avvaliamo di attrezzature e strumentazioni all’avanguardia, che, insieme alla passione e alla professionalità che il team della Carrozzeria Castagnino riesce a mettere nel proprio lavoro, rendono i nostri servizi un’eccellenza assoluta; è autorizzata Renault e Fiat per l’esecuzione di riparazioni auto e presenta attrezzature e professionalità tali da consentirgli di lavorare con tutte le marche automobilistiche.

Presso la nostra autofficina sono disponibili moderne apparecchiature per la diagnosi dei guasti e interventi mirati per la riparazione di parti o intere carrozzerie. 

Mette a disposizione della clientela una vasta e completa serie di servizi legati all’assistenza comprendenti: vettura sostitutiva, convenzioni assicurative, sostituzione rapida e riparazione cristalli.

Ci puoi trovare a Genova e vantiamo una elevata esperienza e professionalità nel campo della riparazione e della manutenzione di autoveicoli.