Psicologo abusi violenza a Gorizia.Rivolgiti a DOTT.SSA CATERINA DI DATO cell 349 3786602

Violenza-sulle-donne-la-prima-assistenza-e-il-ruolo-dello-psicologo

"Sostegno Psicologico per Vittime di Abusi e Violenza a Gorizia: Dott.ssa Caterina Di Dato"

Se hai vissuto situazioni di abusi o violenza e stai cercando un professionista che possa offrire sostegno psicologico a Gorizia, la Dott.ssa Caterina Di Dato è qui per aiutarti. Il suo studio, situato in Via IX Agosto, 7, a Gorizia, è un luogo sicuro dove puoi esplorare i tuoi sentimenti, ricevere sostegno e iniziare il percorso verso la guarigione.

Sostegno Psicologico Specializzato:

La Dott.ssa Caterina Di Dato offre un servizio dedicato alle vittime di abusi e violenza, fornendo un ambiente riservato e accogliente per affrontare e superare le sfide legate a queste esperienze traumatiche.

Psicoterapia Individuale:

Attraverso la psicoterapia individuale, la Dott.ssa Di Dato ti supporta nel processo di elaborazione delle esperienze traumatiche, favorendo la guarigione.

Consulenza e Sostegno:

Ricevi consulenza e sostegno psicologico mirato, aiutandoti a comprendere i tuoi vissuti e a sviluppare strategie di fronte alle difficoltà.

Gestione dell'Ansia e dello Stress:

Lavora sulla gestione dell'ansia e dello stress associati alle esperienze vissute, per ritrovare equilibrio e benessere emotivo.

Potenziamento della Resilienza:

La Dott.ssa Di Dato ti guiderà nel potenziamento delle tue risorse interne, supportandoti nella costruzione di una resilienza duratura.

Informazioni e Contatti:

  • Professionista: Dott.ssa Caterina Di Dato
  • Indirizzo: Via IX Agosto, 7, 34170, Gorizia
  • Cellulare: 349 3786602
  • Email: dottoressadidato@gmail.com

Contatta per un Supporto Professionale:

Se stai cercando un supporto psicologico specializzato per affrontare e superare situazioni di abusi o violenza, contatta la Dott.ssa Caterina Di Dato al 349 3786602 o invia una email a dottoressadidato@gmail.com. La tua salute emotiva è importante, e la Dott.ssa Di Dato è pronta ad accompagnarti nel percorso di guarigione a Gorizia.