Notizie

Un ritrovo accogliente a Torino.

L'associazione Sant'Efisio offre a tutti i suoi associati un luogo dove poter trovare cultura e tradizione della propria terra con la possibilità di trovare nuovi amici con cui passare piacevoli momenti.

Se anche tu vuoi far parte di questo fantastico gruppo sempre più numeroso rivolgiti al

CIRCOLO SANT'EFISIO - ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE CULTURALE RICREATIVA

tel 011/2624655 cell 324/8797211

Mail santefisio_2008@libero.it

COMUNICATO PER I SOCI DEL CIRCOLO SANT'EFISIO IMPORTANTE!

AVVERTENZE

  • Invitiamo i Soci a prendere visione di eventuali comunicazioni, esposte in bacheca presso i locali dell'Associazione, non menzionate nel programma 2015.
  • Ogni Socio deve rendersi partecipe alle attività dell'Associazione, per il bene del circolo stesso.
  • Il tesseramento inizierà il 7 Gennaio 2016.
  • I menù di Natale e di Capodanno saranno esposti nella bacheca dell'Associazione.E' possibile richiedere i menù relativi, anche via e-mail all'indirizzo santefisio_2008@libero.it
  • I locali dell'Associazione, a partire dal mese di ottobre c.a., resteranno aperti il Martedì, il Giovedì e il Sabato dalle ore 15:00 alle ore 18:00.
  • Ricordiamo ai nostri Soci che si possono prenotare prodotti sardi: maialini, agnelli, formaggi, salsiccia, olive, dolci e vini. Per prenotazioni chiamare il Presidente al n° 324-8797211
  • I Soci che desiderano organizzare feste di compleanno, comunione, cresima, ecc. presso i ns/locali, possono informarsi telefonando al n° 335-7771038 (sig.ra Bruna).
  • Nella sezione convenzioni del nostro sito troverete l'elenco delle convenzioni riservate a tutti i Soci per l'anno 2016

Colgo l'occasione per ringraziare tutti i Soci, che nell'anno 2015, hanno collaborato alla rinascita dell'Associazione partecipando alle nostre iniziative, dandoci così la possibilità di poter far fronte alle numerose spese.

Un grazie particolare a tutto il Direttivo e collaboratori per la disponibilità e l'impegno dimostrato.

Il Direttivo augura a tutti i Soci e rispettive famiglie un Sereno Natale e Felice Anno Nuvo.

Il Presidente del Cirolo

Componente della "Consulta Regionale dell'Emigrazione"

Luigi Cancedda

SettimoLink