GRIMALDI COSTRUZIONI

Impresa edile di costruzioni e ristrutturazioni a Salerno

Grimaldi Costruzioni di Grimaldi Marco

L’impresa opera nel settore delle costruzioni edili generali, edifici civili e industriali, costruzione di strade, autostrade e piste aeroportuali, opere murarie relative ai complessi per miglioramento delle prestazioni energetiche, rifacimenti, demolizioni, manutenzioni varie, in conto proprio e per conto di terzi anche per enti pubblici, compresi i lavori accessori quali impianti idrici, di riscaldamento ed elettrici.

Inoltre, partecipa a gare d’appalto per l’aggiudicazione di appalti di opere pubbliche e private, opera con qualità, sicurezza e competenza, si avvale di tecnici qualificati e specializzati garantendo la massima correttezza professionale, la tempestività e il rispetto dei tempi concordati.

Dopo oltre 15 anni di attività, il nostro più grande guadagno è la soddisfazione dei nostri clienti!

Esperienza sul campo

La GRIMALDI COSTRUZIONI DI GRIMALDI MARCO, che opera nel campo dagli anni 2000, prima come azienda a conduzione familiare e successivamente come impresa individuale è cresciuta fino a raggiungere l’attuale affidabilissimo organico. Negli anni a causa dell’inevitabile cambiamento del mercato, dove diminuiva la possibilità di costruire, ma aumentava di conseguenza la richiesta di ristrutturazioni degli edifici esistenti, l’impresa si è indirizzata maggiormente nel campo delle ristrutturazioni acquisendo una notevole esperienza e sicurezza.

Tale esperienza e sicurezza è maturata anche tenendosi aggiornati a tutti i cambiamenti delle norme delle leggi che si sono verificate nel corso degli anni, un esempio è la documentazione obbligatoria che ogni impresa è obbligata a produrre e rispettare per una buona, corretta e sicura realizzazione dell’opera. In questo arco di tempo abbiamo avuto modo di selezionare in maniera ottimale e continuiamo a farlo, i nostri fidati ed esperti collaboratori esterni (idraulici, elettricisti, ponteggiatori, fabbri, serramentisti ecc.), il tutto per garantire un lavoro “chiavi in mano” di altissima qualità eseguito con competenza ed entusiasmo. La nostra impresa, fatta questa premessa in campo delle ristrutturazioni, resta una realtà con una consolidata esperienza nell’ambito delle nuove costruzioni capace di garantire in proprio tutte le tipologie di lavoro, dal getto di fondazione fino a la posa della copertura.

Tutto con la massima attenzione alla sicurezza in cantiere e ai materiali di costruzione. Molte attenzioni sono ovviamente rivolte alle varie direttive italiane nel campo dell’edilizia, come la classificazione energetica degli immobili, dove il miglioramento del rendimento energetico in termini di costi-benefici è sempre più apprezzato e ben voluto dal mercato.