FALEGNAMERIA DAL DOSSO di FRANCESCO DAL DOSSO & C. sas

530494891_lg_55

3038127995_384

Qualità e servizio al cliente.
Sono questi principi che stanno alla base di tutta l’attività della Falegnameria Dal Dosso che produce serramenti, infissi, porte interne e lavori su misura. Alla proposta dei serramenti in legno si aggiunge una novità: si chiama Giano, ed è il connubio tra legno (all’interno) e alluminio (all’esterno) per assicurare un maggior isolamento e una minore manutenzione.

Il laboratorio produttivo di Dal Dosso è a Trivero, mentre i due showroom hanno sede a Cerreto Castello e a Castelletto Ticino.
Ed è proprio negli showroom che ha inizio l’attenzione rivolta verso il cliente.
Egli viene seguito fin dal primo contatto con l’azienda da un team di tecnici che si mette a disposizione per sviluppare lo studio di fattibilità del lavoro richiesto, fare un sopralluogo al fine di proporre le soluzioni più ideali da inoltrare poi all’ufficio tecnico di Trivero, e, dopo la posa, garantire assistenza e manutenzione.

Essendo produttori diretti, tutte le lavorazioni in legno avvengono internamente all'azienda e i prodotti che ne derivano sono tutti conformi alle normative europee in vigore.