Scombero Locali a Milano

DF Servizi di ferro Dario

Chi Siamo

La ditta DF SERVIZI DI FERRO DARIO di Milano, offre servizi di sgombero locali, appartamenti, cantine, solai, magazzini e uffici con personale e mezzi adatti per liberare in breve tempo anche gli ambienti dove quotidianamente si svolge l’attività lavorativa. 

DF SERVIZI  raccoglie materiale e mobili da buttare via e smaltisce i rifiuti nel rispetto dell’ambiente e delle normative in materia di smaltimento rifiuti, disponendo del Formulario d’identificazione.

Si offrono anche servizi di tinteggiature e imbiancature.

Richiedi subito un preventivo.

I nostri servizi

Piccoli traslochi e facchinaggio

Grazie alla grande esperienza nel settore riusciamo a rispondere a qualsiasi tipo di esigenza per lavori di facchinaggio e piccoli traslochi.

Il vantaggio è quello di avere persone che sono in grado non solo di movimentare i carichi, ma anche di occuparsi della gestione del carico, a partire dall’imballo, seguendo e controllando poi tutti i passaggi che i prodotti devono compiere.

Sgombero Locali

Qualsiasi sia la tua situazione il nostro personale qualificato saprà aiutarti a organizzare ed effettuare lo sgombero del tuo appartamento. Grazie a mezzi di trasporto e strumenti all’avanguardia saremo in grado di operare in qualsiasi circostanza, che si tratti di palazzi senza ascensore, abitazioni su strade strette e trafficate o corridoi angusti.

Scegliere un servizio professionale permetterà di minimizzare i rischi di danneggiamenti ai beni, soprattutto a quelli più fragili e di valore, sia nella fase d’imballaggio che in quella di trasporto.

Imbiancature e tinteggiature

Eseguiamo lavori di tinteggiature e imbiancature a regola d’arte e con ogni attenzione, con la massima professionalità e in base agli accordi presi.

Ultimato il lavoro procediamo alla pulizia finale.

Smaltimento rifiuti

Servizio di raccolta e rifiuti, gestione efficace dei materiali nel rispetto rigoroso della normativa ambientale con costi contenuti.

Dove siamo

Contattaci