Paoni Saccone Dr. Stefano

Traumatologia a Pescara. PAONI SACCONE DR. STEFANO cell 333 9919664


Se stai cercando un professionista esperto e qualificato nel campo della traumatologia a Pescara, il Dott. Stefano Paoni Saccone è qui per offrirti le migliori cure. Con una vasta esperienza nel trattamento di lesioni e patologie traumatiche, il Dott. Paoni Saccone è un punto di riferimento per coloro che necessitano di assistenza medica specializzata.
La sua clinica si trova in via E. De Amicis, 86 a Pescara, un ambiente accogliente e dotato di strutture all'avanguardia per garantire un'accurata diagnosi e un trattamento efficace. Il Dott. Paoni Saccone mette a disposizione dei pazienti la sua conoscenza approfondita delle più recenti tecniche e metodologie di traumatologia, al fine di fornire cure di altissima qualità.
La traumatologia si occupa di lesioni muscolo-scheletriche, fratture ossee, distorsioni, lussazioni e tutte quelle condizioni che possono verificarsi a seguito di incidenti o traumi. Il Dott. Paoni Saccone esegue un'attenta valutazione dei sintomi, utilizzando l'imaging diagnostico e altre metodologie specifiche per ottenere una diagnosi accurata.
Una volta ottenuta una diagnosi, il Dott. Paoni Saccone elabora un piano di trattamento personalizzato, basato sulle esigenze specifiche del paziente. Utilizza le tecniche più avanzate e innovative, applicando protocolli di cura personalizzati per garantire il recupero più rapido e completo possibile.
Oltre al trattamento delle lesioni acute, il Dott. Paoni Saccone offre anche un'ampia gamma di servizi di riabilitazione e fisioterapia per aiutare i pazienti a ritrovare la piena funzionalità e il benessere dopo un trauma. Collabora con un team di professionisti qualificati per fornire una cura completa e multidisciplinare.
La passione del Dott. Paoni Saccone per la traumatologia, unita a una costante ricerca scientifica e a una formazione continua, gli consente di offrire ai pazienti i più elevati standard di cura. Oltre a fornire trattamenti efficaci, si impegna a garantire un ambiente sicuro, confortevole e accogliente per tutti i suoi pazienti.
Per prenotare una visita o per ulteriori informazioni, puoi contattare il Dott. Paoni Saccone al numero di telefono 333 9919664. Puoi anche visitare il suo sito web all'indirizzo https://paonisacconedrstefano.it per conoscere ulteriori dettagli sui suoi servizi e avere accesso a risorse informative utili. Inoltre, puoi inviare una e-mail all'indirizzo s.paonisaccone@libero.it per richiedere ulteriori informazioni o fissare un appuntamento.
Affidati al Dott. Stefano Paoni Saccone per una cura professionale e dedicata delle tue patologie traumatiche a Pescara. Con la sua esperienza e competenza, potrai affrontare e superare gli ostacoli legati alle lesioni muscolo-scheletriche con fiducia e determinazione.







Quanto fa 3 + 4?

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy