Paoni Saccone Dr. Stefano

Distorsioni a Pescara. Contatta PAONI SACCONE DR. STEFANO cell 333 9919664


Se hai subito una distorsione e stai cercando un medico specializzato per il trattamento a Pescara, il Dott. Stefano Paoni Saccone è l'esperto che fa al caso tuo. Con competenza e professionalità, il Dott. Paoni Saccone offre soluzioni avanzate per il trattamento delle distorsioni presso il suo studio in via E. De Amicis, 86 a Pescara.
Le distorsioni sono lesioni comuni che coinvolgono l'estensione o l'eccessiva torsione di una o più articolazioni. Possono essere dolorose e limitare la tua capacità di movimento. È importante cercare un trattamento adeguato per prevenire complicazioni a lungo termine e promuovere una pronta guarigione.
Il Dott. Paoni Saccone si impegna a fornire una cura personalizzata e di alta qualità per le distorsioni. Durante la tua visita, effettuerà una valutazione completa della lesione, che può includere l'esame fisico, l'analisi della storia clinica e, se necessario, esami diagnostici come radiografie o risonanza magnetica. Questo gli permetterà di comprendere l'entità del danno e di elaborare un piano di trattamento mirato alle tue esigenze specifiche.
Il trattamento delle distorsioni può includere una combinazione di terapie conservative e interventi chirurgici, se necessario. Il Dott. Paoni Saccone utilizzerà il suo expertise per consigliarti il percorso più appropriato per il tuo caso specifico. Potrebbe prescriverti farmaci per il dolore e l'infiammazione, terapie fisiche, come esercizi di riabilitazione e fisioterapia, o, se necessario, interventi chirurgici per riparare i danni strutturali.
Durante il periodo di guarigione, il Dott. Paoni Saccone ti seguirà attentamente per monitorare i progressi e apportare eventuali modifiche al piano di trattamento. Il suo obiettivo è aiutarti a recuperare la piena funzionalità dell'articolazione colpita e a tornare alle tue attività quotidiane il prima possibile.
Per prenotare una visita presso lo studio del Dott. Stefano Paoni Saccone a Pescara, puoi contattare il suo numero di cellulare al 333 9919664. Puoi anche visitare il suo sito web all'indirizzo https://paonisacconedrstefano.it per ulteriori informazioni sui suoi servizi e per prenotare una visita online. Se preferisci inviare una e-mail, puoi utilizzare l'indirizzo s.paonisaccone@libero.it.
Affidati all'esperienza e alla competenza del Dott. Stefano Paoni Saccone per il trattamento delle tue distorsioni. Riceverai cure di alta qualità e un supporto completo per il tuo recupero.







Quanto fa 9 + 4?

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy