Paoni Saccone Dr. Stefano

Fratture a Pescara. Chiama PAONI SACCONE DR. STEFANO cell 333 9919664


Se hai subito una frattura e stai cercando un medico specializzato per il trattamento a Pescara, il Dott. Stefano Paoni Saccone è il professionista ideale per te. Con competenza e dedizione, il Dott. Paoni Saccone offre soluzioni avanzate per il trattamento delle fratture presso il suo studio in via E. De Amicis, 86 a Pescara.
Le fratture sono lesioni ossee che richiedono una gestione adeguata per garantire una corretta guarigione e ripristinare la funzionalità dell'osso colpito. Il Dott. Paoni Saccone è specializzato nel trattamento delle fratture e fornisce cure personalizzate per affrontare le diverse tipologie di fratture, dai traumi acuti alle fratture da stress.
Durante la tua visita presso lo studio del Dott. Paoni Saccone, verrà effettuata una valutazione completa della frattura, che può includere l'esame fisico, l'analisi della storia clinica e l'utilizzo di esami diagnostici come radiografie o risonanza magnetica. Questo permetterà di determinare l'estensione della frattura e di elaborare un piano di trattamento mirato alle tue specifiche esigenze.
Il Dott. Paoni Saccone adotta un approccio multidisciplinare al trattamento delle fratture, lavorando in collaborazione con altri specialisti, se necessario, per garantire un recupero ottimale. Il trattamento delle fratture può comprendere l'immobilizzazione dell'osso mediante gessatura, l'applicazione di tutori ortopedici o, in alcuni casi, la necessità di un intervento chirurgico per riposizionare l'osso e fissarlo con l'ausilio di placche, viti o chiodi.
Durante il periodo di guarigione, il Dott. Paoni Saccone ti fornirà un'assistenza continua, monitorando attentamente il progresso della guarigione e apportando eventuali modifiche al piano di trattamento. Sarà in grado di consigliarti anche su misure preventive per evitare complicazioni e accelerare il processo di guarigione.
Per prenotare una visita presso lo studio del Dott. Stefano Paoni Saccone a Pescara, puoi contattare il suo numero di cellulare al 333 9919664. Puoi anche visitare il suo sito web all'indirizzo https://paonisacconedrstefano.it per ulteriori informazioni sui suoi servizi e per prenotare una visita online. Se preferisci inviare una e-mail, puoi utilizzare l'indirizzo s.paonisaccone@libero.it.
Affidati all'esperienza e alla competenza del Dott. Stefano Paoni Saccone per il trattamento delle tue fratture. Riceverai cure di alta qualità, supporto completo e un percorso di recupero mirato per tornare alla tua normale attività il prima possibile.







Quanto fa 8 + 2?

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy