Terapia di coppia a Savona. DOTT. CARMINE PASQUALE PISMATARO cell 333 8489669

27.01.2024

Terapia di Coppia a Savona: Dott. Carmine Pasquale Pismataro, Psichiatra e Psicoterapeuta per il Benessere Relazionale”

La terapia di coppia è un percorso importante per consolidare i legami affettivi e affrontare le sfide delle relazioni. Il Dott. Carmine Pasquale Pismataro, psichiatra e psicoterapeuta, offre il suo supporto a Savona, aiutando le coppie a superare difficoltà e rafforzare la loro connessione.

Chi Siamo:

Il Dott. Carmine Pasquale Pismataro è uno psichiatra e psicoterapeuta con studi a Milano e Savona. La sua missione è offrire un ambiente accogliente e professionale per aiutare le coppie a navigare attraverso le sfide relazionali e a costruire basi solide per il futuro.

Servizi di Terapia di Coppia:

  1. Valutazione Iniziale:

    Il Dott. Pismataro inizia con una valutazione approfondita per comprendere le dinamiche della coppia e identificare le aree di miglioramento.

  2. Counseling:

    Utilizza approcci terapeutici efficaci per facilitare la comunicazione, la comprensione reciproca e il superamento di conflitti.

  3. Obiettivi Personalizzati:

    Ogni percorso terapeutico è personalizzato, adattandosi alle esigenze specifiche della coppia per ottenere risultati significativi.

  4. Sostegno Continuativo:

    Offre sostegno costante durante il percorso, aiutando le coppie a sviluppare nuove abilità e strategie per affrontare le sfide future.

Approccio Terapeutico:

Il Dott. Pismataro adotta un approccio integrato, combinando la sua formazione psichiatrica e psicoterapeutica per offrire un supporto completo. Utilizza tecniche basate sull’evidenza e empatiche per favorire la crescita individuale e di coppia.

Benefici della Terapia di Coppia:

  • Miglior Comunicazione:

    Imparate a comunicare in modo efficace, esprimendo i vostri bisogni e comprensibili reciprocamente.

  • Gestione Conflitti:

    Acquisite strumenti per gestire in modo sano i conflitti, trasformandoli in opportunità di crescita.

  • Rafforzamento del Legame:

    Rinforzate il vostro legame affettivo, creando una base solida per il futuro.

Contatti e Prenotazioni:

Per avviare il percorso di terapia di coppia con il Dott. Carmine Pasquale Pismataro a Savona, contattalo al 333 8489669 o via email a carmine.pismataro@gmail.com. Siete pronti a investire nel vostro benessere relazionale.

Conclusioni:

Scegli il Dott. Carmine Pasquale Pismataro per la terapia di coppia a Savona. Con la sua competenza e attenzione personalizzata, aiuterà te e il tuo partner a superare le sfide relazionali, rafforzare il vostro legame e costruire una relazione più sana e appagante.

Contattaci

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy