Consulenza Psicologica a Milano.Rivolgiti a DOTT. CARMINE PASQUALE PISMATARO cell 333 8489669

27.01.2024

Consulenza Psicologica a Milano: Dott. Carmine Pasquale Pismataro, il Tuo Supporto per il Benessere Emotivo

Se stai cercando una consulenza psicologica a Milano, il Dott. Carmine Pasquale Pismataro offre un servizio dedicato alla salute mentale con sedi a Savona e Milano. Il Dott. Pismataro è uno psichiatra e psicoterapeuta con una vasta esperienza nel campo della salute mentale, impegnato ad aiutare le persone a superare le sfide e migliorare il loro benessere emotivo.

Servizi di Consulenza Psicologica Offerti:

  1. Valutazione Psicologica Individuale: Il Dott. Pismataro fornisce valutazioni psicologiche approfondite per comprendere le esigenze individuali e progettare percorsi di trattamento personalizzati.
  2. Consulenza Psicologica per Disturbi Emotivi: Affronta e gestisce disturbi emotivi come ansia, depressione, stress e altro ancora attraverso sessioni di consulenza mirate.
  3. Supporto Psicologico per Situazioni di Vita Complesse: Affronta e supera difficoltà legate a cambiamenti di vita, perdite, problemi relazionali e altro ancora.
  4. Consulenza Psicologica Online e Telefono: Il Dott. Pismataro offre servizi di consulenza psicologica online e telefonicamente per garantire flessibilità e accessibilità.

Studi del Dott. Carmine Pasquale Pismataro:

  1. CMS – Centro Medico Specialistico Via Fontana, 14, Milano
  2. Via Paleocapa 18, 3° Piano Savona

Contatti: