Disturbi della Personalità a Milano.Rivolgiti a DOTT. CARMINE PASQUALE PISMATARO cell 333 8489669

27.01.2024

Affronta i Disturbi della Personalità a Milano con il Dott. Carmine Pasquale Pismataro: Sostegno Esperto per la Tua Salute Mentale

I disturbi della personalità possono rappresentare sfide significative, ma con il giusto sostegno, è possibile affrontare e gestire queste difficoltà. Il Dott. Carmine Pasquale Pismataro, uno psichiatra e psicoterapeuta esperto, offre servizi specializzati a Milano per aiutarti a comprendere e gestire i disturbi della personalità in modo efficace.

Disturbi della Personalità a Milano: Un Approccio Personalizzato alla Cura

Ogni individuo è unico, e il Dott. Pismataro comprende l’importanza di un approccio personalizzato nella gestione dei disturbi della personalità. Il suo impegno è fornire un ambiente di supporto dove puoi affrontare le tue sfide in modo costruttivo.

Servizi Offerti:

  1. Valutazione Professionale: Il Dott. Pismataro condurrà una valutazione dettagliata per comprendere la tua situazione, i tuoi sintomi e le tue esigenze specifiche.
  2. Psicoterapia Specializzata: Utilizzando approcci basati sulla terapia cognitivo-comportamentale, il Dott. Pismataro ti aiuterà a esplorare e affrontare i modelli di pensiero e comportamento che possono contribuire ai disturbi della personalità.
  3. Supporto Continuo: Il percorso verso la salute mentale è continuo, e il Dott. Pismataro fornirà supporto costante durante tutto il trattamento.

Studi del Dott. Carmine Pasquale Pismataro:

  1. CMS – Centro Medico Specialistico Via Fontana, 14, Milano
  2. Via Paleocapa 18, 3° Piano Savona

Contatti: