Idronefrosi a Ottaviano, Giugliano in Campania, Pomigliano d'Arco, Napoli. Chiama DOTT. VINCENZO NAPOLANO cell 334 8818836

16.10.2023

Idronefrosi a Ottaviano, Giugliano in Campania, Pomigliano d'Arco, Napoli - Dr. Vincenzo Napolano
Se stai cercando un esperto medico specializzato nella diagnosi e nel trattamento dell'idronefrosi nella zona di Ottaviano, Giugliano in Campania, Pomigliano d'Arco o Napoli, sei nel posto giusto. Il Dr. Vincenzo Napolano è il professionista di riferimento per aiutarti a gestire questa condizione in modo efficace e garantirti il miglioramento della tua salute renale.
Comprendere l'Idronefrosi
L'idronefrosi è una condizione in cui l'urina si accumula nei reni a causa di un'ostruzione del flusso urinario. Questa condizione può derivare da una serie di fattori, tra cui calcoli renali, anomalie congenite o lesioni. L'idronefrosi può causare dolore addominale, gonfiore e, se non trattata, danni permanenti ai reni.
Trattamento Personalizzato
Il Dr. Vincenzo Napolano offre soluzioni di trattamento personalizzate per l'idronefrosi, basate sulla tua situazione specifica e sulle tue esigenze. Queste opzioni possono includere:
Valutazione approfondita: Una diagnosi accurata è fondamentale. Il Dr. Napolano condurrà una valutazione completa per identificare la causa sottostante dell'idronefrosi.
Gestione conservativa: In alcuni casi, l'idronefrosi può essere gestita con terapie conservative, come la gestione del dolore e il monitoraggio regolare.
Procedura mininvasiva: Se necessario, il Dr. Napolano può eseguire procedure mininvasive per rimuovere calcoli renali o risolvere l'ostruzione, consentendo al rene di riprendere la normale funzione.
Intervento chirurgico: In situazioni più gravi o complesse, potrebbe essere necessario un intervento chirurgico per correggere l'ostruzione e ripristinare il flusso urinario normale.
Sedi Convenienti
Il Dr. Vincenzo Napolano accoglie i pazienti in diverse sedi comode nella tua area:

Studio medico Piemonte
Via del Tintoretto 10, Pomigliano D’Arco
08119659623

Moscati Medical Service
Viale del Toro 4, Giugliano in Campania
3348818836

Casa di Cura Trusso
Via San Giovanni Bosco 3,
Ottaviano
0813387111
0813387591
0813387550


Contattaci Oggi
Per prenotare una consulenza o per ulteriori informazioni sull'idronefrosi e sulle opzioni di trattamento disponibili, puoi contattare il Dr. Vincenzo Napolano utilizzando i seguenti dettagli:
E-mail: napolanovincenzo1988@gmail.com
Cellulare: 334 8818836
Riprendi il Controllo della Tua Salute Renale
Non lasciare che l'idronefrosi influisca sulla tua qualità di vita. Il Dr. Vincenzo Napolano è qui per aiutarti a trovare la soluzione migliore per te e per riprendere il controllo della tua salute renale. Contattalo oggi stesso e inizia il percorso verso il benessere e la salute dei tuoi reni.

Contattaci

Quanto fa 3 + 1?

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy