Calcolosi Urinaria a Ottaviano, Giugliano in Campania, Pomigliano d'Arco, Napoli . DOTT. VINCENZO NAPOLANO cell 334 8818836

16.10.2023

Calcolosi Urinaria a Ottaviano, Giugliano in Campania, Pomigliano d'Arco, Napoli - Dr. Vincenzo Napolano
Se soffri di calcolosi urinaria nella zona di Ottaviano, Giugliano in Campania, Pomigliano d'Arco e Napoli, hai trovato il tuo punto di riferimento. Il Dr. Vincenzo Napolano è un esperto specializzato nella diagnosi e nel trattamento della calcolosi urinaria, offrendo soluzioni personalizzate per aiutarti a superare questa condizione.
Comprendere la Calcolosi Urinaria
La calcolosi urinaria, nota anche come formazione di calcoli o pietre nell'apparato urinario, può provocare notevoli disagi. Questi calcoli si sviluppano principalmente nei reni, ma possono spostarsi attraverso le vie urinarie, causando dolore acuto e sintomi come sangue nelle urine, minzione dolorosa, e urgenza urinaria.
Diagnosi e Trattamento Efficaci
Il Dr. Vincenzo Napolano offre un approccio completo alla gestione della calcolosi urinaria:
Diagnosi accurata: Utilizzando le più avanzate tecnologie diagnostiche, il Dr. Napolano identifica con precisione la posizione e la dimensione dei calcoli urinari.
Piani di trattamento personalizzati: Dopo una valutazione completa, il medico sviluppa un piano di trattamento su misura per te, considerando la dimensione e la posizione dei calcoli, nonché le tue esigenze personali.
Interventi minimamente invasivi: Quando necessario, il Dr. Napolano utilizza tecniche all'avanguardia per rimuovere i calcoli urinari in modo sicuro ed efficace, riducendo al minimo il disagio e il tempo di recupero.
Località Comode
Il Dr. Vincenzo Napolano è disponibile in diverse sedi per garantire la massima comodità:

Studio medico Piemonte
Via del Tintoretto 10, Pomigliano D’Arco
08119659623

Moscati Medical Service
Viale del Toro 4, Giugliano in Campania
3348818836

Casa di Cura Trusso
Via San Giovanni Bosco 3,
Ottaviano
0813387111
0813387591
0813387550


Contatta il Dr. Vincenzo Napolano
Per pianificare una consulenza o per ulteriori informazioni sulla gestione della calcolosi urinaria e sulle opzioni di trattamento, non esitare a contattare il Dr. Vincenzo Napolano:
E-mail: napolanovincenzo1988@gmail.com
Cellulare: 334 8818836
Ritorna alla Tua Vita Senza Disagio
Non permettere alla calcolosi urinaria di ostacolare la tua qualità di vita. Con l'esperienza e l'attenzione del Dr. Napolano, puoi aspettarti una diagnosi accurata e una gestione efficace della tua condizione. Contatta il Dr. Vincenzo Napolano oggi stesso per tornare a vivere senza dolore e disagio.

Contattaci

Quanto fa 1 + 6?

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy