Cistoscopia Transuretrale a Ottaviano, Giugliano in Campania, Pomigliano d'Arco, Napoli.DOTT. VINCENZO NAPOLANO cell 334 8818836

16.10.2023

Dott. Vincenzo Napolano - Cistoscopia Transuretrale a Ottaviano, Giugliano in Campania, Pomigliano d'Arco e Napoli

Il Dott. Vincenzo Napolano offre servizi professionali di cistoscopia transuretrale a Ottaviano, Giugliano in Campania, Pomigliano d'Arco e Napoli. Con una vasta esperienza nel campo medico, il Dott. Napolano è il tuo esperto di fiducia per eseguire questo esame endoscopico per esaminare la vescica e le vie urinarie.

Informazioni di Contatto:
* Studio Medico Piemonte
* Indirizzo: Via del Tintoretto 10, Pomigliano D’Arco
* Telefono: 081 19659623
* Moscati Medical Service
* Indirizzo: Viale del Toro 4, Giugliano in Campania
* Telefono: 334 8818836
* Casa di Cura Trusso
* Indirizzo: Via San Giovanni Bosco 3, Ottaviano
* Telefono: 081 3387111, 081 3387591, 081 3387550
* E-mail: napolanovincenzo1988@gmail.com
* Cellulare: 334 8818836


Cistoscopia Transuretrale:

La cistoscopia transuretrale è un esame medico che consente di esaminare l'interno della vescica e delle vie urinarie attraverso un sottile strumento endoscopico inserito attraverso l'uretra. Questo esame è fondamentale per diagnosticare e monitorare condizioni come infezioni, calcoli, tumori o altre anomalie nelle vie urinarie. Il Dott. Vincenzo Napolano è un esperto nell'esecuzione di cistoscopie transuretrali e nell'interpretazione dei risultati per una diagnosi accurata.

Perché Scegliere il Dott. Napolano:


* Esperienza:

Il Dott. Napolano ha una vasta esperienza nell'esecuzione di cistoscopie transuretrali ed è altamente qualificato nell'interpretazione dei risultati per fornire una diagnosi affidabile.


* Posizioni Strategiche:

I suoi studi medici sono convenientemente situati a Pomigliano D’Arco, Giugliano in Campania e Ottaviano, rendendo le visite comode e facilmente accessibili per i pazienti.


* Approccio Attento:

Il Dott. Napolano pone l'attenzione personalizzata al centro delle sue cure, garantendo un servizio professionale e riservato.

Prenota una Cistoscopia Transuretrale:

La tua salute delle vie urinarie è importante. Prenota un'appuntamento per una cistoscopia transuretrale con il Dott. Vincenzo Napolano oggi stesso. Puoi contattarlo telefonicamente o via e-mail. La tua salute è la sua priorità.
Scegli l'esperienza e la professionalità del Dott. Napolano per le tue esigenze di cistoscopia transuretrale a Ottaviano, Giugliano in Campania, Pomigliano d'Arco e Napoli.