EcoEnergy nasce nel 2007, forte di un’esperienza quasi ventennale del titolare Fabio Pezzoli per quanto riguarda impianti elettrici civili ed industriali, impianti domotici, impianti di sicurezza, impianti di climatizzazione


object1424706259


Fabio Pezzoli, già prima di fondare la sua azienda, ha cominciato a valutare e proporre ai suoi possibili clienti il fotovoltaico, quando ancora in Italia non era conosciuto e non se ne parlava. Con l’arrivo degli incentivi statali, nel 2007, il mercato del fotovoltaico esplode e la EcoEnergy nasce già pronta a raccogliere la sfida, registrando da subito un periodo di grande crescita. A seguito di questo successo, abbiamo deciso di occuparci in modo più approfondito di efficienza energetica degli edifici, proponendo la valutazione delle bollette e un check up energetico completamente gratuito, con lo scopo d’informare e sensibilizzare i consumatori su quanto stiano consumando e sprecando, in termini di energia e denaro, restando fermi alle tecnologie tradizionali.

Diamo inoltre la possibilità a tutti i nostri clienti, di mettere in sicurezza contro i furti i propri impianti fotovoltaici e non solo, occupandoci anche d’ impianti di sicurezza, con tecnologia di ultima generazione sia per interni che per esterni, arrivando a prevenire fino al 98% dei tentativi di furto in abitazioni, negozi, uffici, capannoni. Per valutare la differenza, passa a trovarci a Sasso Marconi, in provincia di Bologna.