RISTRUTTURAZIONI EDILI A VALLECROSIA

ANDREA SCALI

COSTRUZIONI EDILI

Andrea Scali, a Vallecrosia, è un esperto delle costruzioni edili con una solida reputazione per la qualità e l’affidabilità.

RISTRUTTURAZIONI EDILI

Andrea Scali, a Vallecrosia, è un punto di riferimento per le ristrutturazioni edili. Esperienza e precisione al servizio della tua casa.

CHI SIAMO

Andrea Scali Ristrutturazioni Edili punta sull’altissima professionalità, sulla qualità dei servizi offerti, sull’ottimizzazione e il contenimento dei costi.
La competenza, l’affidabilità e la serietà sono il costante investimento, nonché valore aggiunto, che viene premiato con la soddisfazione e la fiducia dei Clienti.

I punti di forza sono le ristrutturazioni d’immobili e i risanamenti conservativi che hanno come scopo unico quello di riportare allo splendore originale ciò che è stato danneggiato dal tempo o dall’incuria dell’uomo.

Tra i servizi offerti troviamo nello specifico: posa pavimenti, ristrutturazione di esterni, ristrutturazione d’interni, rifacimento bagni, imbiancatura, isolamenti termici, cappotti termici costruzioni generali.
Operando nel pieno rispetto delle normative in materia di prevenzione e sicurezza nei cantieri, in campo civile, industriale e nella ristrutturazione, si distingue anche per interventi su fabbricati di valore ambientale.

Opera in tutta la provincia d’Imperia e nella Costa Azzurra.

Andrea Scali Ristrutturazioni Edili, la tua scelta di fiducia nella Provincia di Imperia!

Ci dedichiamo con passione alle costruzioni e ristrutturazioni edili, ma il nostro punto di eccellenza sono le ristrutturazioni d’immobili e i risanamenti conservativi.

Con il nostro approccio attento e professionale, trasformiamo le tue idee in realtà.

Contattaci oggi stesso per dare nuova vita al tuo spazio abitativo!

Contatti