Ligure Edil Srl
Ligure Edil Srl

Impresa Edile

La nostra società vanta una professionalità qualificata e riconosciuta nel settore edile con all’attivo ben 40 anni di esperienza e competenza dei soci fondatori nelle costruzioni e riqualificazioni di opere Private e Pubbliche Infrastrutture, all’interno di progetti anche di rilevante importanza strategica, sia nel territorio regionale Ligure che a livello nazionale.

Offriamo un servizio completo “Chiavi in mano” nel ciclo delle costruzioni e ristrutturazioni potendo contare anche sulla collaborazione con tecnici altamente qualificati che assistono la commessa dalla progettazione alla consegna dell’opera finita, passando per la preventivazione dei costi alla direzione lavori in corso d’opera, occupandosi delle pratiche amministrative con i pubblici uffici.

La passione per ciò che facciamo ci permette di curare a dovere i progetti a noi affidati ed essere apprezzati dai nostri clienti, soddisfacendo le loro aspettative, preservando i valori fondamentali che da tre generazioni ci distinguono, coniugando tradizione e innovazione tecnologica

Cosa Facciamo

Realizziamo progetti di edilizia privata, residenziale e commerciale, costruendo opere nuove, ristrutturazioni complete e restauri In particolare LIGURE EDIL costruisce e ristruttura immobili come appartamenti, ville, condomini, capannoni, strutture per il divertimento, centri direzionali e arredo urbano, utilizzando materiali e tecnologie di ultima generazione, potendo garantire standard altamente qualitativi in termini di efficienza e performance nel tempo sui progetti eseguiti.

Tema per noi molto sensibile è l’Ecologia. Siamo attenti all’ambiente e utilizziamo materiali e tecnologie all’avanguardia per offrire ai nostri clienti i migliori prodotti nel settore, rispettando la natura per una gestione della vita sempre più eco sostenibile e un futuro migliore per noi e soprattutto per le prossime generazioni.

A tal proposito grazie anche agli incentivi statali derivanti dai Bonus Edilizi si potrà giovare di una notevole messa in sicurezza del territorio, di una riduzione delle emissioni per l’uso di combustibili fossili, con la produzione di energia da fonti rinnovabili e l’efficientamento energetico degli immobili, nell’ottica di accelerare una riconversione energetica verso uno sviluppo sostenibile a salvaguardia dell’ambiente.

LIGURE EDIL è impegnata nello sviluppo di questo progetto sul proprio territorio regionale in collaborazione con strutture qualificate che operano in tutta Italia e con studi tecnici.

Il servizio “Chiavi in mano” nel ciclo sia delle costruzioni che delle ristrutturazioni è composto essenzialmente da opere come:

Contattaci senza impegno e troveremo la giusta soluzione per realizzare il vostro progetto con professionalità e competenza.

Galleria