Smaltimento Rifiuti a Messina e Catania . Contatta EKO TRUCK S.R.L.S tel 090 632133 cell 347 8722902

18.09.2023

Titolo: Servizio di Raccolta, Trasporto e Smaltimento Rifiuti a Messina e Catania con EKO TRUCK
Introduzione:
Se stai cercando una soluzione affidabile e professionale per la raccolta, il trasporto e lo smaltimento dei rifiuti a Messina e Catania, sei nel posto giusto. EKO TRUCK è il tuo partner di fiducia per gestire in modo efficiente e sostenibile i rifiuti della tua azienda o comunità. Con sedi operative a Messina e Catania, forniamo servizi completi per soddisfare le tue esigenze specifiche di gestione dei rifiuti. Continua a leggere per scoprire come possiamo aiutarti a mantenere pulito e sostenibile il tuo ambiente.
Chi Siamo:
EKO TRUCK è una società leader nel settore della gestione dei rifiuti a Messina e Catania. La nostra mission è quella di fornire servizi di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti di alta qualità, rispettosi dell'ambiente e conformi a tutte le normative vigenti. Con anni di esperienza e un impegno costante per l'innovazione, siamo pronti a gestire in modo responsabile i tuoi rifiuti.
I Nostri Servizi:
Offriamo una vasta gamma di servizi per la gestione dei rifiuti, tra cui:
* Raccolta Selettiva: Promuoviamo la raccolta differenziata dei rifiuti, contribuendo a ridurre l'impatto ambientale.
* Trasporto Sicuro: Disponiamo di una moderna flotta di veicoli attrezzati per il trasporto sicuro dei rifiuti, garantendo il rispetto delle normative vigenti.
* Smaltimento Responsabile: Collaboriamo con impianti di smaltimento autorizzati per garantire che i rifiuti siano gestiti in modo sicuro ed ecocompatibile.
* Consulenza Ambientale: Forniamo consulenza per ottimizzare la gestione dei rifiuti e promuovere pratiche sostenibili nella tua organizzazione.
La Nostra Rete:
Con sedi operative a Messina e Catania, copriamo ampiamente l'area e siamo pronti a servire sia aziende che enti pubblici. La nostra rete logistica ci consente di rispondere prontamente alle tue esigenze di gestione dei rifiuti.
Contattaci:
Siamo pronti a collaborare con te per sviluppare soluzioni su misura per le tue esigenze di gestione dei rifiuti. Non esitare a contattarci:
* Sede di Messina
* Indirizzo: Via Calispera, 45, Cap. 98125 Messina (ME)
* Telefono: 090 632133
* Sede di Catania
* Indirizzo: Via Nino Martoglio, 20, Cap. 95040 Catania (CT)
* Telefono: 095 5181044
Siamo disponibili per rispondere a tutte le tue domande, fornire preventivi e discutere come EKO TRUCK può diventare il tuo partner di fiducia per la gestione dei rifiuti a Messina e Catania. Scegli la sostenibilità, scegli EKO TRUCK per la tua gestione dei rifiuti.

Contattaci

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy