La Ditta Emilio Damiano S.r.l. opera nel campo del trasporto verticale, specializzata nella progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti ascensore e montacarichi.

L'esperienza professionale pluriennale nel settore ascensoristico e l'utilizzo delle più avanzate e consolidate tecnologie ci consente di proporre soluzioni innovative per la realizzazione di impianti SU MISURA e di qualsiasi forma, per installazioni difficoltose in spazi limitatissimi.

Fondata nel 1907, e oggi rinnovata con l'ingresso della quarta generazione, l'azienda opera principalmente su tutto il territorio della Provincia di Genova.

La Ditta Emilio Damiano S.r.l. ha sede a Genova Pontedecimo: uffici, magazzino ricambi e officina elettromeccanica, area esterna e parcheggio automezzi per un totale di 400mq. ano
si occupa di costruzione, installazione, riparazione, manutenzione e trasformazione di ascensori e montacarichi elettrici ed idraulici.

Nel 2001 la ditta Emilio Damiano S.r.l. ha conseguito la certificazione del Sistema di Gestione qualità secondo la norma ISO 9001:2000.

Nel 2010 ha adeguato la Certificazione secondo la norma ISO 9001:2008.

Nel 2013 la ditta Emilio Damiano S.r.l. ha conseguito la certificazione del Sistema di Gestione della Salute e della Sicurezza sul luogo di lavoro, secondo la norma BS OHSAS 18001:2007.

La ditta Emilio Damiano S.r.l. è iscritta all’ANACAM
(Associazione Nazionale Imprese di Costruzione e Manutenzione Ascensori),
la più importante e titolata associazione di categoria nel settore ascensoristico.

Scarica L'App per Android

SettimoLink