Get Adobe Flash player

EUROTEC vanta un'esperienza ventennale nell'impiantistica elettrica civile ed industriale.
Dal continuo contatto con la clientela è emersa l'esigenza di poter fornire soluzioni volte a diminuire le spese energetiche. Tale esigenza è ancor più forte in questo periodo di difficoltà, nel quale alla diminuzione delle capacità economiche di imprese e privati si è sommato l'aumento dei costi dell'energia (elettricità, riscaldamento, carburante).
Siamo in grado di offrire ai nostri clienti impianti fotovoltaici, mini eolici, solari termici.
Siamo tra i primi ad occuparci di Power Quality

La Power Quality è l'insieme degli accorgimenti che tendono all'ottimizzazione dell'energia elettrica. La sincronizzazione di tensione e frequenza, il rifasamento nonché l'equilibrio dei carichi permettono alle apparecchiature  elettriche di funzionare secondo i valori di targa. Senza la corretta alimentazione, un dispositivo elettrico (carico) subisce malfunzionamenti che lo portano ad un'usura accelerata e quindi ad un accorciamento della vita utile.

A tal proposito, abbiamo instaurato una partnership con un'azienda produttrice di un dispositivo brevettato che, ottimizzando tutti i parametri dell'energia elettrica, consente un notevole risparmio economico sia in bolletta sia migliorando il rendimento delle apparecchiature.

 

Cosa offriamo:

  • Impianti fotovoltaici, anche innovativi ad integrazione architettonica (che usufruiscono di un incentivo maggiore), a montaggio verticale, con moduli trasparenti, in film sottile, per sostituzione o incapsulamento di strutture in eternit o contenenti amianto
  • Impianti minieolici, dall'analisi anemometrica alla connessione dell'impianto fino alla richiesta degli incentivi al GSE; inoltre possiamo offrire siti ventosi in locazione ad investitori interessati al minieolico
  • Impianti solari termici, che dal 2013 possono accedere agli incentivi previsti dal Conto Energia Termico
  • Interventi di Power Quality
  • Rilascio del Attestato di Certificazione Energetica a seguito di interventi su edifici esistenti
  • Sopralluoghi e preventivi liberi da ogni impegno