Serramenti e infissi a Latina

Falegnameria & Arredamenti Mazzon snc

La falegnameria Mazzon, fondata nel 1967, è nata e si è sviluppata come azienda artigianale nel settore della lavorazione del legno, per la produzione d’infissi (porte e finestre) e di mobilio d’arredo.

La storia dell’azienda è caratterizzata da una continua crescita, determinata dalla ferma volontà della direzione e dalla fondamentale collaborazione di tutti i dipendenti, ed è imperniata su linee guida che sono state sempre orientate verso il raggiungimento di traguardi ambiziosi: in primo luogo la fornitura di un prodotto che realizzi la piena soddisfazione del cliente.

La qualità del prodotto Mazzon è il risultato dell’applicazione congiunta delle politiche di miglioramento applicate a tutti i settori della produzione, dall’efficienza aziendale, all’impiego di essenze di prima scelta, all’abilità nella lavorazione, all’utilizzo di macchinari e cicli di lavorazione all’avanguardia.

La versatilità progettuale e produttiva permette di realizzare serramenti di altissima innovazione tecnologica e design personalizzato, in grado di rispondere a ogni esigenza del cliente.

La falegnameria Mazzon realizza porte per interni e infissi per esterni con cicli di produzione estremamente avanzati, utilizzando precisi macchinari a controllo numerico, fasi di verniciatura con prodotti ad acqua a ridotto impatto ambientale, avvalendosi di manodopera qualificata.

Queste caratteristiche consentono al prodotto Mazzon di occupare una posizione di eccellenza nel panorama delle realizzazioni in legno, in conformità con gli standard di qualità e di soddisfazione del cliente, da sempre obiettivo della propria politica aziendale.

Il prodotto Mazzon è oggi al tempo stesso testimonianza e metro dell’applicazione del binomio inscindibile di qualità nella realizzazione ed efficienza aziendale.

Infissi

La qualità degli infissi della falegnameria Mazzon è il risultato dell’applicazione congiunta delle politiche di miglioramento applicate a tutti i settori della produzione, dall’efficienza aziendale, all’impiego di essenze di prima scelta, all’abilità nella lavorazione, all’utilizzo di macchinari e cicli di lavorazione all’avanguardia.

Sfogliando la galleria, avrete modo di apprezzare la qualità dei nostri interventi e delle nostre realizzazioni.
.
.
.
.

Porte per interno

La versatilità progettuale e produttiva permette di realizzare porte per interno di altissima innovazione tecnologica e design personalizzato, in grado di rispondere a ogni esigenza del cliente.

Sfogliando la galleria, avrete modo di apprezzare la qualità dei nostri interventi e delle nostre realizzazioni.

Mobilio d'arredo

La falegnameria Mazzon realizza mobilio d’arredo con cicli di produzione estremamente avanzati, utilizzando precisi macchinari a controllo numerico, fasi di verniciatura con prodotti ad acqua a ridotto impatto ambientale, avvalendosi di manodopera qualificata.

Sfogliando la galleria, avrete modo di apprezzare la qualità dei nostri interventi e delle nostre realizzazioni.