FALEGNAMERIA ARTIGIANALE PINNA SANDRO.

cassapanca tipica sarda Realizziamo mobili artigianali in tutta la Sardegna. Soluzioni su misura per ogni tua esigenza. Realizziamo vari mobili: la cassapanca tipica sarda, cucine, mobili per la casa di tutti i tipi, porte e finestre da interno e tanto altro ancora.

La Falegnameria Pinna si trova a Villamassargia a soli 5 km da Iglesias (Carbonia-Iglesias). Il titolare Sandro Pinna, dopo anni d'esperienza nel mestiere maturati in loco, acquisisce l'attività nel 2008 precedentemente gestita da familiari del mestiere già dal 1986.

La passione per il legno trova sfogo nella realizzazione di preziosi mobili d'artigianato tipico sardo. La falegnameria Pinna lavora su commissione e realizza prevalentemente mobili da interno utilizzando tutti i tipi di legno richiesti facendo attenzione ai particolari. Cucine su misura

Il restauro del mobile è un'altra delle passioni del falegname Sandro Pinna che con maestria saprà rendere ai vostri mobili antichi e non quella luce oramai persa. Potrete visitare i locali della Falegnameria Pinna a Villamassargia (CI) in via Santa Maria n°5,contattarli al numero di telefono:0781759008 e/o in alternativa inviando un messaggio di posta.