Chi Siamo

La Ci.Effe Marble Installer Srl è una ditta Artigiana, dopo una esperienza decennale nel campo delle costruzioni, si è avvicinata al settore delle pose da 20 anni. Siamo specializzati nella posa del marmo, in particolare nel settore Luxury, non tralasciando il settore residenziale e tutto ciò che richiede il nostro intervento.

Il nostro Know How cresciuto grazie alla dedizione e alle sfide di commesse sempre più impegnative, ci ha permesso di farci conoscere e apprezzare sia in Italia che all’estero, rendendoci fieri di essere portavoce dell’ intramontabile Made in Italy.

Quotidianamente ci differenziamo sulla Qualità, dando valore al dettaglio senza lasciare nulla al caso durante la posa per soddisfare la clientela più esigente. ogni ambiente è un opera unica ed irripetibile, affidati  ai  migliori professionisti per garantirti un lavoro a regola d'arte.

Cosa facciamo

Da anni si cerca di favorire la fusione della creatività in architettura con le aspettative della clientela.

La Ci. Effe. S.R.L. realizza le Vostre idee e i vostri progetti, fino a completarle in ogni sua parte giungendo al traguardo con risultati eccellenti.

La passione insieme alla competenza  per questo lavoro ci restituisce opere uniche nel loro genere,
L’esperienza sul campo e la capacità di problem solving ci danno la possibilità di offrire delle consulenze, un ottimo strumento a favore del cliente per giungere al risultato desiderato.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Pavimenti in marmo

Scale in marmo

Bagni in marmo

Grès oversize

323732930_553459486705102_3731559102760619372_n_18013094344499830

Specializzazioni

Bagni,scale, pavimenti, rivestimenti e lavori cimiteriali

Il Lavoro viene generalmente svolto con l’utilizzo di proprio personale; la committente avrà il solo compito di procurare il materiale necessario. Il materiale da posare dovrà essere soltanto collocato al giusto piano di lavoro o quantomeno mettere a disposizione un apparecchio di sollevamento durante la posa.

Sarà nostra cura, la preparazione dell’ambiente, la rimozione del materiale da posare dall’ imballaggio e la pulizia finale accurata al termine del lavoro.

 

Sopralluogo e preventivi gratuiti e senza impegno.

Vi spiegheremo i vantaggi e assieme potremmo valutare la soluzione ideale in base a ogni tipo di esigenza.
Professionalità e cortesia ci contraddistinguono.


restiamo in contatto! 

  +39 3386610387 

  posadur@libero.it