DOTT. FRANCESCO CANNAVÒ

Chirurgo della mano a Messina

DOTT. FRANCESCO CANNAVÒ

Chirurgia della mano

 

Il Dott. Cannavò Francesco è Responsabile della Struttura Semplice di Chirurgia della Mano dell'Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti Papardo-Piemonte" e di Messina. Ha partecipato a numerosi corsi di perfezionamento in chirurgia della mano e microchirurgia in Italia e all'estero. Autore di diverse pubblicazioni comprese comunicazioni ai Congressi della Società  Italiana di Chirurgia della Mano e della Società  Italiana di Microchirurgia.

Dal 2009 al 2011 è stato componente del Direttivo della Società  Italiana di Chirurgia della Mano (Revisore dei conti). Dal 2012 è Coordinatore della Commissione Linee Guida della Società  Italiana di Chirurgia della Mano. È componente del gruppo dei Periti CTU Nazionale indicati dalla Società  Italiana di Chirurgia della Mano.

È Responsabile del Centro di Chirurgia della Mano per il Coordinamento Urgenze Mano Italia (CUMI) accreditato dalla Società  Italiana di Chirurgia della Mano. È componente del Direttivo della Società  Italiana di Chirurgia della Mano (Revisore dei conti) anni 2015-1017 e Coordinatore Commissione Linee Guida della Società  Italiana di Chirurgia della Mano.

Il Dott. Cannavò riceve nei suoi studi in:

  • Studio Medico 
    Viale della libertà  41 is 481, Messina
  • Studio Dottoressa Mangraviti 
    Via Nazionale 320/bis, Rometta
  • Studio Dott.Luca 
    Via Padre Pio 12, Patti
  • Studio Orice 
    Via Colonnello Berte, 72, Milazzo

Contattami







Quanto fa 2 + 2?

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy

 

 Telefonare al numero:

 

338 8614589

Francesco Cannavò - miodottore.it