Cesti Regalo natalizi a Sestri Ponente, Genova. Contatta F.LLI CARUZZO cell 329 5355980

14.11.2023

Bottega dei Fratelli Caruzzo 

Se sei alla ricerca di cesti regalo unici e straordinari a Sestri Ponente, Genova, sei nel posto giusto. la Bottega dei Fratelli Caruzzo è il tuo partner affidabile per creare cesti regalo eccezionali che lasciano un'impressione duratura.


Cesti Regalo Personalizzati a Sestri Ponente, Genova


Presso la Bottega dei Fratelli Caruzzo, mettiamo la nostra esperienza al servizio della creazione di cesti regalo personalizzati che si adattano perfettamente a qualsiasi occasione. Che tu stia cercando il regalo perfetto per un compleanno, un anniversario, un matrimonio o semplicemente per esprimere il tuo affetto, i nostri cesti regalo sono progettati per sorprendere e deliziare.


Qualità e Varietà


La nostra gamma di cesti regalo è vasta e variegata, adatta a tutti i gusti e a tutte le esigenze. Dai cesti regalo gastronomici pieni di prelibatezze locali alle opzioni più eleganti con champagne e cioccolatini, Fratelli Caruzzo ha qualcosa per tutti.


Consegna Rapida a Sestri Ponente e Dintorni


Sappiamo quanto sia importante la puntualità nella consegna dei regali, ed è per questo che offriamo un servizio di consegna rapida a Sestri Ponente e nelle zone circostanti. Puoi contare su di noi per consegnare il tuo cesto regalo nel minor tempo possibile.


Contattaci Oggi


La Bottega dei Fratelli Caruzzo è situato in via Biancheri 9-11 r, 16154, Sestri Ponente, Genova. Per ulteriori informazioni o per effettuare un ordine, non esitare a chiamarci al numero 010 2363923 o a inviarci un'e-mail all'indirizzo croma.angi@gmail.com. Siamo qui per aiutarti a creare cesti regalo indimenticabili.

Contattaci

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy