Oggi Genovarent rappresenta una consolidata realtà, riconosciuta come una delle società più professionali, organizzate ed affidabili nel vasto territorio in cui opera.
Serietà e capacità organizzativa si associano a cortesia e intelligenza nel problem solving e fanno di Genovarent, un punto fermo a cui affidarsi per non avere problemi.
Il titolare Renzo Balbi, i suoi figli Andrea e Marco e i loro fidati collaboratori, sono in grado di far fronte alle numerose richieste e di soddisfare anche il più esigente dei clienti.
Genovarent detiene da anni la leadership nel settore dell'autonoleggio; tale posizione è stata conquistata e mantenuta grazie ad un'inesauribile voglia di emergere, unita ad una dinamicità, costanza senza pari e ricerca di collaboratori qualificati.
Il continuo rinnovamento del parco auto, la qualità, l'esclusività, la competitività, l'interessante aggiornamento dei servizi offerti e la costante attenzione per l'evoluzione delle esigenze della clientela sono da sempre i fattori che contraddistinguono Genovarent e continuano ad essere i capisaldi della gestione societaria.
Attualmente la società si presenta sul mercato con una vasta gamma di offerte, che vanno dal semplice noleggio di vetture alla gestione di risorse umane e mezzi anche in occasione di manifestazioni di qualsiasi genere; caratteristica comune a tutti i servizi è l'alta qualità che solo competenza ed esperienza possono garantire.

 

Scarica L'App per Android

SettimoLink