Fertilità Femminile a Ragusa, Catania, Trapani. DOTT. GIOVANNI BRACCHITTA tel 0932 641001 cell 339 3981754

02.04.2024

Dott. Giovanni Bracchitta - Esperto in Fertilità Femminile a Ragusa, Catania, Trapani | Clinica del Mediterraneo, GMR, Poliambulatorio San Michele

Se stai cercando un esperto in fertilità femminile a Ragusa, Catania o Trapani, il Dott. Giovanni Bracchitta è qui per aiutarti. Con un focus specifico sulla salute riproduttiva delle donne e un approccio personalizzato, il Dott. Bracchitta offre soluzioni mirate per affrontare le sfide legate alla fertilità. Scopri di più sui suoi servizi e le sedi in cui opera.

Studio Medico e Sedi:

  1. Clinica del Mediterraneo - Ragusa:

    • Indirizzo: Via Ettore Fieramosca, 100, 97100 Ragusa RG
    • Contatti: Tel: 0932 641001 - Cell: 339 3981754
  2. GMR - Catania:

    • Indirizzo: Viale Marco Polo, 11, 95126 Catania CT
    • Contatti: Cell: 339 3981754
  3. Poliambulatorio San Michele - Trapani:

    • Indirizzo: Via Nausica 33 Trapani

Trattamenti per la Fertilità Femminile:

Il Dott. Giovanni Bracchitta offre una vasta gamma di trattamenti per la fertilità femminile, personalizzati per le esigenze di ogni paziente. Tra i suoi servizi:

  1. Valutazione della Fertilità: Approfondita valutazione dell'anamnesi medica, esami diagnostici e test di fertilità per identificare le cause sottostanti dei problemi di fertilità.
  2. Ovulazione Indotta: Stimolazione farmacologica dell'ovulazione per aumentare le possibilità di concepimento.
  3. Monitoraggio dell'Ovulazione: Monitoraggio preciso del ciclo ovarico per identificare i periodi più fertili e ottimizzare il momento del concepimento.
  4. Inseminazione Intrauterina (IUI): Introduzione di sperma trattato direttamente nell'utero per aumentare le probabilità di fertilizzazione.
  5. Fertilizzazione in Vitro (FIVF): Tecnica di fecondazione assistita in cui ovuli e sperma vengono uniti in laboratorio prima di essere trasferiti nell'utero.
  6. Consulenza sulla Salute Riproduttiva: Consulenza dettagliata sulle opzioni di trattamento, compresi i trattamenti alternativi e le opzioni di concepimento assistito.

Approccio Empatico e Riservato:

Il Dott. Giovanni Bracchitta comprende l'importanza emotiva e psicologica legata alla fertilità e offre un supporto empatico e rispettoso a tutte le sue pazienti. Con una comunicazione chiara e un approccio personalizzato, si impegna a guidare ogni paziente attraverso il percorso della fertilità con compassione e professionalità.

Contatta il Dott. Bracchitta Oggi:

Affronta le sfide della fertilità femminile con fiducia grazie all'esperienza e alla dedizione del Dott. Giovanni Bracchitta. Contatta le sedi pertinenti per prenotare una consultazione o chiedere ulteriori informazioni sui trattamenti disponibili. La tua strada verso la maternità inizia qui.

Contattaci

Quanto fa 1 + 8?

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy