Dott. Giuliano Pesel

Medico del Lavoro per Prepensionamento a Trieste. Rivolgiti a DOTT. GIULIANO PESEL tel 040 3171230

Condividi su: Facebook Twitter
Medico del Lavoro per Prepensionamento a Trieste. Rivolgiti a DOTT. GIULIANO PESEL tel 040 3171230

Prepensionamento-e-pensione-dinvalidita

Medico del Lavoro per Prepensionamento a Trieste: Servizio Specializzato del Dott. Giuliano Pesel

Se stai cercando un medico del lavoro specializzato per il prepensionamento a Trieste, il Dott. Giuliano Pesel offre un servizio completo e professionale presso diverse sedi, tra cui la Casa di Cura Salus, la Casa di Cura Pineta del Carso e gli Studi Biomedici a Trieste e Monfalcone. Il Dott. Pesel si impegna a fornire servizi medici del lavoro di alta qualità per agevolare il prepensionamento dei lavoratori. Per fissare un appuntamento o ricevere ulteriori informazioni, contatta il Dott. Pesel al numero 040 3171221 o via e-mail a g.pesel@polifvg.it.

Servizi Offerti dal Dott. Giuliano Pesel come Medico del Lavoro per Prepensionamento:

  1. Casa di Cura Salus - Via Bonaparte 4/6, Trieste: Il Dott. Pesel offre consulenze e servizi specializzati per il prepensionamento presso la Casa di Cura Salus, garantendo un ambiente professionale e confortevole.

  2. Casa di Cura Pineta del Carso - Viale Stazione 26, Aurisina-TS: Un'altra sede presso la Casa di Cura Pineta del Carso offre ulteriori opzioni e facilità d'accesso per i pazienti.

  3. Trieste e Studi Biomedici - Via Duca D'Aosta, 40, Monfalcone (GO): Gli Studi Biomedici forniscono un'ulteriore location per il servizio di prepensionamento, assicurando maggiore convenienza.

Perché Scegliere il Dott. Giuliano Pesel per il Prepensionamento:

  1. Esperienza Medica: Il Dott. Pesel vanta un'ampia esperienza nella fornitura di servizi medici del lavoro, con particolare attenzione al prepensionamento.

  2. Professionalità e Confort: Tutti i servizi sono erogati con la massima professionalità e in ambienti confortevoli per garantire il benessere del paziente.

  3. Assistenza Personalizzata: Il Dott. Pesel offre un approccio personalizzato alle esigenze specifiche del prepensionamento, garantendo un servizio su misura.

Contatti del Dott. Giuliano Pesel:

  • Casa di Cura Salus: Via Bonaparte 4/6, Trieste
  • Casa di Cura Pineta del Carso: Viale Stazione 26, Aurisina-TS
  • Trieste e Studi Biomedici: Via Duca D'Aosta, 40, Monfalcone (GO)
  • Telefono: 040 3171221
  • E-mail: g.pesel@polifvg.it

Scegli il Dott. Giuliano Pesel per un servizio medico del lavoro affidabile e professionale per il prepensionamento a Trieste. Contatta il Dott. Pesel per garantire una transizione agevole e sicura dal mondo del lavoro alla pensione.

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy