Dott. Giuliano Pesel

Consulenza tecnica di parte medicina del lavoro a Trieste. Contatta DOTT. GIULIANO PESEL tel 040 3171230

Condividi su: Facebook Twitter
Consulenza tecnica di parte medicina del lavoro a Trieste. Contatta DOTT. GIULIANO PESEL tel 040 3171230

Consulente-tecnico-di-parte-chi-e-e-a-cosa-serve-il-CTP

Consulenza Tecnica di Parte in Medicina del Lavoro a Trieste: Servizio Specialistico del Dott. Giuliano Pesel

Se hai bisogno di una consulenza tecnica di parte in medicina del lavoro a Trieste, il Dott. Giuliano Pesel è il professionista ideale per garantirti un servizio specializzato e professionale. Il Dott. Pesel opera presso diverse sedi, tra cui la Casa di Cura Salus, la Casa di Cura Pineta del Carso e gli Studi Biomedici a Trieste e Monfalcone. Contatta il Dott. Pesel al numero 040 3171221 o invia un'e-mail a g.pesel@polifvg.it per fissare un appuntamento o ricevere ulteriori informazioni.

Servizi Offerti dal Dott. Giuliano Pesel per la Consulenza Tecnica di Parte:

  1. Casa di Cura Salus - Via Bonaparte 4/6, Trieste: Il Dott. Pesel offre consulenze tecniche di parte in medicina del lavoro presso la Casa di Cura Salus, garantendo competenza e professionalità.

  2. Casa di Cura Pineta del Carso - Viale Stazione 26, Aurisina-TS: La sede presso la Casa di Cura Pineta del Carso fornisce un'ulteriore opportunità per accedere ai servizi di consulenza tecnica di parte.

  3. Trieste e Studi Biomedici - Via Duca D'Aosta, 40, Monfalcone (GO): Gli Studi Biomedici rappresentano un'altra location dove il Dott. Pesel offre servizi di consulenza tecnica di parte in medicina del lavoro.

Perché Scegliere il Dott. Giuliano Pesel per la Consulenza Tecnica di Parte:

  1. Competenza e Esperienza: Il Dott. Pesel vanta una lunga esperienza nel settore della medicina del lavoro e fornisce consulenze tecniche di parte con elevata competenza.

  2. Assistenza Personalizzata: Ogni servizio è personalizzato per soddisfare le esigenze specifiche dei pazienti, garantendo un supporto su misura.

  3. Trasparenza e Professionalità: Il Dott. Pesel si impegna a fornire servizi trasparenti e professionali, contribuendo a una consulenza tecniche di parte completa e accurata.

Contatti del Dott. Giuliano Pesel:

  • Casa di Cura Salus: Via Bonaparte 4/6, Trieste
  • Casa di Cura Pineta del Carso: Viale Stazione 26, Aurisina-TS
  • Trieste e Studi Biomedici: Via Duca D'Aosta, 40, Monfalcone (GO)
  • Telefono: 040 3171221
  • E-mail: g.pesel@polifvg.it

Scegli il Dott. Giuliano Pesel per una consulenza tecnica di parte in medicina del lavoro affidabile e professionale a Trieste. Contatta il Dott. Pesel per ricevere un supporto competente e trasparente nella gestione delle consulenze tecniche di parte.

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy