I PROFESSIONISTI DELL'IDROTERMICA IMPIANTISTICA CIVILE

La ditta IDROTERMICA SRLS, con sede a La Spezia, opera con professionalità ed efficienza sul territorio in diversi settori dell’impiantistica idrotermica civile. 

La ditta si occupa di ogni tipologia d’impianto idrotermosanitario, offrendo consulenza, assistenza tecnica, realizzazione e manutenzione.
Nello svolgimento dell’attività si avvale di esperti nella scelta dell’ impianto, di tecnici e posatori qualificati, utilizzando opportuni materiali selezionati e garantiti.


La ditta è altresì in possesso di adeguate ed efficienti attrezzature, pesanti e leggere, per svolgere al meglio ogni tipologia di lavoro.
Fornisce assistenza a tecnici e professionisti sia durante la fase di progettazione che di realizzazione. Il servizio inoltre si estende anche alla fase successiva d’installazione con una adeguata azione di gestione e manutenzione dell’ impianto. 

Rapidità, precisione e prezzi concorrenziali hanno permesso all’azienda di ricevere consensi e apprezzamenti per quanto concerne i lavori eseguiti.

PER INFO CHIAMA SUBITO IL NUMERO: 392 6431493

volantino sconto in fattura clima 2

Continuità, affidabilità, costante ricerca delle soluzioni tecnologiche più avanzate, hanno da sempre guidato le attività dell’azienda nei diversi settori dell’impiantistica.

Il servizio offerto è completo e personalizzato, dalla progettazione all’installazione.

GALLERIA

contatti

Idrotermica Srls