GIARDINI GIULIANA Distributore indipendente Herbalife

mangia_sano

 
Herbalife e i suoi Distributori sono impegnati per migliorare la vita delle persone.

Una corretta scelta nutrizionale è di grande importanza nel raggiungimento del benessere e della forma ottimali. Per questo motivo è fondamentale che l'organismo riceva cibi ricchi di nutrienti e vitamine.

I prodotti Herbalife rappresentano un prezioso supporto nel cammino verso un maggiore benessere.

Purtroppo, però, per motivi di tempo e di comodità, molte persone spesso scelgono cibi precotti, rapidi e semplici da preparare. Questi, tuttavia, spesso hanno un alto contenuto di sale, grassi, zuccheri e calorie, mentre scarseggiano di sostanze importanti come vitamine e minerali.

È fondamentale garantire all'organismo una nutrizione bilanciata che contenga tutti i nutrienti. Solo così il corpo può funzionare in maniera ottimale. Vitamine, minerali, fibre, carboidrati, grassi buoni, proteine e antiossidanti: sono queste le componenti fondamentali di una buona nutrizione.

 

 

------------------------------------------

 

 

   Codice identificazione Herbalife:  ID 25184917


 La nostra storia:

 

Mi chiamo Guido ho 67 anni e mia moglie ,Giuliana, ne ha 63. Sono un geologo e per 25 anni sono stato capo-cantiere per una ditta di prospezioni geofisiche di Milano. Giuliana è stata commessa in profumeria. 

Abbiamo conosciuto questa opportunità di lavoro nel 1996.

Cercavamo infatti un’attività da poter svolgere insieme,perché da più di 11 anni ci vedevamo solo nei fine settimana,se tutto andava bene!!

Infatti, avendo io il cantiere a Potenza, mi facevo in macchina 1000 km per tornare a Pavia,ed altrettanti per rientrare il lunedì mattina.

Non conoscevamo l’Azienda,ma ad una presentazione abbiamo ascoltato le testimonianze e,non avendo preconcetti ed opinioni,abbiamo seguito il nostro istinto. Ci piaceva !!

Ci siamo guardati in faccia,abbiamo avuto il coraggio di cambiare ed abbiamo fatto una scelta.

Tutto questo ci ha portato a lasciare gradatamente ,dapprima il mio lavoro lontano da casa, e poi quello di mia moglie.

Ciò che ha fatto la differenza sono stati i risultati ottenuti con i prodotti che da quel lontano luglio del 1996 non abbiamo mai abbandonato.

L’uso è quotidiano ed anche dopo tutti questi anni si hanno ancora miglioramenti e risultati visibili.

Attualmente e finalmente possiamo lavorare insieme,da casa,decidendo del nostro tempo e della nostra vita.E’ semplice,divertente e magico !!

L’Azienda ci ha insegnato,attraverso scuole di formazione di alto livello, a porci obbiettivi ed a raggiungerli.

Il risultato è che abbiamo passato vacanze all’estero che mai avremmo immaginato (Bahamas ed altro).

Ma la cosa che ci entusiasma e che ci rende orgogliosi di far parte di Herbalife, è che il livello che si raggiunge è conseguenza del fatto che si è condiviso il tutto con sempre più persone.

Ci trovate quindi a Pavia,sempre lieti di ricevere chiunque voglia avere ulteriori informazioni.

Basta una telefonata. 

Giuliana Giardini & Guido Dr.Zuccaro
Operiamo ai sensi dell'Art.19 D.Lgs. n.114 del 31 marzo 1998 quale incaricato alle vendite dirette.
Personal COACH del benessere
Tel: 0382 531686
Cell: 348 4126907

IGIULIGIA@LIBERO.IT

 

Noi vogliamo parlare direttamente con il nostro futuro Cliente al fine di consigliarlo per il meglio e fargli acquistare solo i prodotti necessari, creando così un vero rapporto di fiducia.

23587_1337600472979__726 

Per noi fare Herbalife è essere così!

 

 Realtà prima di Herbalife

primalavuff1a_400scansione_400

Realtà con Herbalife

 gg_e_mark_1998_barcellona_extr_400 giuli_e_mark_400

 Sono passati 13 anni da queste Foto con Mark Hughes. Ancora oggi, che emozione!!!

 

 

  pb220016_400

 

  ------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sentir dire dal Presidente del CONI Giovanni Malagò: "siete l'unica azienda in questo settore all'altezza del marchio CONI" be che dire se non grazie Herbalife.
Nuova partnership per il Comitato Olimpico Nazionale ed il Team Italia che da quest’anno e fino al 2018 potranno usufruire degli integratori Herbalife. La multinazionale americana, ha infatti firmato un accordo con il CONI diventando per i prossimi tre anni fornitore ufficiale di integratori sportivi.

Un’intesa estremamente importante, che ha inizio a pochi mesi dai Giochi Olimpici di Rio e che proseguirà anche durante le Olimpiadi Invernali del 2018 a Pyeongchang. Un lungo cammino in cui Herbalife24 sosterrà la Squadra Olimpica italiana e tutti gli atleti che ne fanno parte attraverso la fornitura degli integratori sportivi: Formula 1 Pro, Prolong, Restore, Rebuild Strenght e Rebuild Endurance, sul cui packaging sarà apposto il marchio “CONI – Istituto di Medicina e Scienza dello Sport”.

L’accordo prevede la fornitura dei prodotti sopracitati ai componenti della squadra olimpica italiana e a tutti gli appartenenti al Club Olimpico, in collaborazione con lo staff medico dell’Istituto di Medicina e Scienze dello Sport e con lo staff tecnico per la Preparazione Olimpica.

Inoltre – a testimonianza della vicinanza di intenti e ideali fra i due partner – l’intesa presentata oggi prevede l’implementazione, in collaborazione con il CONI – Istituto di Medicina e Scienza dello Sport, di specifici protocolli di integrazione alimentare legati alla pratica sportiva, e la realizzazione di Studi Clinici sull’utilizzo dei prodotti.

 



    

  


  

L'opportunità commerciale ed i prodotti Herbalife sono disponibili esclusivamente nei Paesi dove Herbalife è presente, nel rispetto delle leggi e delle regole di quei particolari Paesi.
I prodotti Herbalife sono notificati, ove previsto, al Ministero della Salute e rispettosi delle vigenti normative nazionali ed internazionali oltre che delle più severe procedure di controllo qualitativo.

 
Herbalife è membro di AVEDISCO (Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori)


   Federazione Mondiale delle Associazioni di Vendita Diretta 


  Associazione Europea delle aziende di Vendita Diretta


  International expert association regarding the globalisation of food supplement markets and increasing regulatory challenges.


   QUALITÀ DEI preparati botanici: RACCOMANDAZIONI per la produzione di preparati botanici, compresi gli estratti come integratori alimentari

 
    AIIPA è articolata in 6 Associazioni di settore e 24 Gruppi merceologici nei quali organizza le 300 aziende associate che comprendono piccole e medie realtà produttive così come grandi industrie nazionali e  multinazionali.

AIIPA a livello nazionale fa parte del sistema Confindustria e Federalimentare, mentre a livello europeo partecipa ai lavori di 20 Associazioni di settore e della Confederazione Europea dell'Industria Alimentare (FoodDrinkEurope).

P.S. La nostra distribuzione dei prodotti e la sponsorizzazione avvengono in tutto il territorio nazionale e nelle 95 nazioni dove l'attività Herbalife è autorizzata.  Viene garantita al cliente l'assistenza gratuita e la garanzia soddisfatti/rimborsati entro 30 giorni dall'acquisto.  Non esistono zone o aree come nelle altre attività di rappresentanza!!


 

------------------------------------------------------------------------------------------------------- 


I dati che servono per diventare MEMBRO HERBALIFE li puoi chiedere direttamente a Noi al n° 3484126907. 

In questa maniera noi diventeremo i toui Sponsor.


ETICA CHE NOI SEGUIAMO E CHE ABBIAMO SOTTOSCRITTO PER LAVORARE IN MODO ONESTO E SOSTENIBILE

Interazione con ospiti, clienti di un altro Ambasciatore o Distributore.

Il cliente, o ospite di un altro Ambasciatore o Distributore è una persona che sta usando i prodotti acquistati da un altro Distributore o ambasciatore   o che di recente ha acquistato i prodotti da un altro Distributore o Ambasciatore con il quale continua ad essere in contatto. 

· Quando incontri questi clienti, o ospiti puoi manifestare interesse per il loro successo, ma devi astenerti dal suggerire nuove combinazioni di prodotti o parlare dell’opportunità commerciale: ricorda che non sono tuoi clienti o ospiti. Puoi confrontare idee e suggerimenti direttamente con il loro Distributore o Ambasciatore.

· Il Distributore o Ambasciatore che non è più in grado di servire un cliente deve indirizzare questultimo al proprio sponsor attivo di upline.

· Se vieni in contatto con un potenziale ospite o cliente di un Distributore o Ambasciatore che ritieni abbia assistito a una presentazione dei prodotti (o Dell’opportunità) nei 60 giorni precedenti, devi incoraggiarlo a rivolgersi al Distributore che gli ha fatto la presentazione. Se sono passati più di 60 giorni da quella presentazione, puoi occuparti senza problemi di questo cliente potenziale e cominciare a servirlo.

 

Come porre fine in modo corretto al rapporto con un cliente

 

Se il tuo cliente o ospite smette di usare i prodotti, puoi provare a convincerlo a ricominciare o a scegliere altri prodotti dellAzienda. Se il cliente o ospite chiede un rimborso in base alla Politica di Rimborso dellAzienda, devi comportarti con grande cortesia e rispettare la decisione del Cliente o ospite. Questo rafforzerà limmagine positiva dellAzienda e anche la tua reputazione professionale 


  -------------------------------------------------------------------------------- 



"L'opportunità della primavera è breve.
 
L'opportunità si avvicina, arriva e rapidamente fugge.
 
Non si sofferma, nè si ferma a guardarsi indietro; semplicemente si presenta e quelli che sapranno accoglierla con
 
intelligenza e azione realizzeranno pienamente il risultato desiderato.
 
TUTTO   CIO'  CHE  FACCIAMO  DETERMINA  I  RISULTATI  CHE  AVREMO".
 
 
Jim Rohn
 
 
------------------
 
  
Grazie, Grazie di cuore a due persone STRAORDINARIE!!!

contatore visite

Questo sito è presente nell'app 7Link
App Store Play Store

powered by SettimoLink srl