GIARDINI GIULIANA Distributore indipendente Herbalife

PERCHE' DIVENTARE MEMBRO

Diventare Membro Herbalife...

Iniziare l'attività è molto semplice e non richiede alcuna forma di investimento di capitali.
L'unico "costo" (pari a 55 euro ) è rappresentato dalla attivazione di un codice personale con il quale si è autorizzati dall'azienda ad operare in qualità di Membro Herbalife in Italia e in altri 90 Paesi in cui Herbalife è presente.
Non appena si è provveduto alla registrazione del codice personale, il nuovo distributore riceve (senza alcun costo aggiuntivo!) l'IBP (sigla che significa "International Business Pack"). Questo pacchetto contiene un libro guida che rappresenta un vero e proprio "manuale" per iniziare l'attività, un DVD, delle brochures informative, informazioni per la partecipazione ad un corso di formazione di due giorni in qualsiasi località italiana e un programma nutrizionale.
E' molto importante avere fin da subito una idea chiara di ciò che significa essere Membro Herbalife: questa non è un'attività di rappresentanza; il Membro Herbalife semplicemente promuove i risultati che è possibile ottenere con i prodotti Herbalife e i risultati economici che si possono ottenere dallo sviluppo dell'attività.
Quindi il suo compito è quello di informare, nei modi che ritiene più consoni alla sua personalità, altre persone della validità dei prodotti e dell'opportunità di guadagno, senza "forzare" o "spingere" nessuno.
E' ovvio che più persone saranno informate, più clienti e collaboratori potrà avere. Infatti l'attività si muove in due direzioni, distribuire i prodotti e ampliare la propria attività tramite altri Membri Herbalife.
Questo piano di marketing non va assolutamente confuso o scambiato per "catene", "strutture piramidali", ecc. che quasi sempre sono delle vere e proprie truffe. Questo perchè non si guadagna nulla dalla semplice introduzione di altre persone nell'attività, ma si hanno bensì dei guadagni aggiuntivi solo sul fatturato espresso da un collaboratore.

Ma a quali persone far conoscere i prodotti e l'opportunità?

 
Al mondo ci sono due tipi di persone: quelle che fanno parte della nostra cerchia di influenza e quelle che ci sono estranee.
Dal momento che non ci si pone come dei venditori aggressivi, informare le persone che si conoscono della nostra nuova attività non è poi così difficile, e può risultare molto produttivo chiedere loro aiuto nel farci pubblicità. Infatti, che siano loro stessi interessati o meno a ciò che offriamo, se non abbiamo agito in modo aggressivo, non ci rifiuteranno l'aiuto per parlarne ad altre persone.
Questo è il tipo di comportamento che stimola un cliente a fare il passaparola.
Poi ci sono le persone non conosciute.
Ci sono diversi sistemi per farsi pubblicità e quindi entrare in contatto con potenziali clienti e distributori; ogni distributore può adottare quelli che ritiene più produttivi, sempre rispettando le norme etiche e comportamentali che l'azienda impone per la pubblicità.

marketing_373

 

 

 

Questo sito è presente nell'app 7Link
App Store Play Store

powered by SettimoLink srl