GIARDINI GIULIANA Distributore indipendente Herbalife

LAVORA CON NOI


 
Prima di iniziare con le informazioni ti voglio dire due parole:

 Noi distributori Indipendenti Herbalife non "cerchiamo" persone,............ non tiriamo dentro gente,........ non abbiamo bisogno di plurilaureati, campioni ultra titolati, mega professionisti nel settore del benessere o simili. Noi vogliamo condividere il nostro progetto con PERSONE semplici nell'atteggiamento, umili a tal punto che qualsiasi sia il loro " titolo di studio o la loro esperienza professionale" , abbiano voglia di imparare come aiutare altre persone a stare meglio fisicamente e a uscire dalla "corsa del topo". Vogliamo fortemente creare più PERSONE sane e in forma; più PERSONE di successo e meno automi insoddisfatti e demotivati!

 
NON TI CHIEDIAMO IL CURRICULUM VITAE, TI CHIEDIAMO SOLO LA VOGLIA DI IMPARARE...VUOI AIUTARCI????

 

L'Opportunità Commerciale Herbalife

 

Benvenuti nel sito dedicato all'opportunità commerciale Herbalife.

Oltre 2 milioni di persone nel mondo hanno scelto Herbalife per poter svolgere un'attività in proprio attraverso un modello commerciale collaudato.

Herbalife è un'azienda di vendita diretta; la vendita diretta è una forma di vendita effettuata presso il domicilio dei consumatori o nei locali nei quali il consumatore si trova, conosciuta ed applicata da oltre mezzo secolo. La commercializzazione di beni o servizi viene realizzata esclusivamente attraverso gli incaricati alla vendita.

In passato, il settore della vendita diretta è stato molto danneggiato da strutture piramidali che consentivano alle persone di guadagnare semplicemente reclutando altre persone in attività che raramente erano incentrate sulla commercializzazione di prodotti reali. Herbalife ha investito tempo e risorse in attività volte a fare in modo che tali strutture piramidali diventassero illegali in tutti i paesi in cui opera.

Nel rispetto della normativa vigente, Herbalife opera attraverso il modello di business conosciuto come network marketing.

Il network marketing è un metodo di distribuzione di prodotti o servizi che permette ad un distributore di vendere beni o servizi e crearsi una rete di distributori a loro volta impegnati nella commercializzazione dei prodotti.

 

Il modello commerciale Herbalife si basa sullo sviluppo e sulla valorizzazione delle capacità individuali uniti a forte spirito di collaborazione.

Il Member Herbalife entra a far parte di un gruppo di lavoro che lo aiuta a muovere i primi passi: partecipa ad eventi locali, nazionali ed internazionali e a sessioni di traning sull'attività commerciale e sui prodotti.

Prodotti nutrizionali di qualità, formulati scientificamente e adatti ad ogni età e stile di vita. I prodotti Herbalife aiutano milioni di persone in tutto il mondo a raggiungere i loro obiettivi di benessere:

  • Sostituti del pasto per il controllo del peso
  • Integratori alimentari concepiti per svolgere un'azione benefica su funzioni specifiche dell'organismo (quali sistema immunitario, digestivo e cardiovascolare), 

Prodotti per lo sport

 

  • Prodotti per la cura della pelle e del corpo

 

Link da utilizzare per aprire la pagina che vi permette di registrarvi direttamente all'Azienda:

https://it.onlinecontract.myherbalife.com90

I dati che servono per diventare MEMBRO HERBALIFE li puoi chiedere direttamente a Noi al n° 3484126907. 

In questa maniera noi diventeremo i toui Sponsor.

 

 

 

ETICA CHE NOI SEGUIAMO E CHE ABBIAMO SOTTOSCRITTO PER LAVORARE IN MODO ONESTO E SOSTENIBILE

Interazione con ospiti, clienti di un altro Ambasciatore o Distributore.

Il cliente, o ospite di un altro Ambasciatore o Distributore è una persona che sta usando i prodotti acquistati da un altro Distributore o ambasciatore   o che di recente ha acquistato i prodotti da un altro Distributore o Ambasciatore con il quale continua ad essere in contatto. 

· Quando incontri questi clienti, o ospiti puoi manifestare interesse per il loro successo, ma devi astenerti dal suggerire nuove combinazioni di prodotti o parlare dell’opportunità commerciale: ricorda che non sono tuoi clienti o ospiti. Puoi confrontare idee e suggerimenti direttamente con il loro Distributore o Ambasciatore.

· Il Distributore o Ambasciatore che non è più in grado di servire un cliente deve indirizzare questultimo al proprio sponsor attivo di upline.

· Se vieni in contatto con un potenziale ospite o cliente di un Distributore o Ambasciatore che ritieni abbia assistito a una presentazione dei prodotti (o Dell’opportunità) nei 60 giorni precedenti, devi incoraggiarlo a rivolgersi al Distributore che gli ha fatto la presentazione. Se sono passati più di 60 giorni da quella presentazione, puoi occuparti senza problemi di questo cliente potenziale e cominciare a servirlo.

 

Come porre fine in modo corretto al rapporto con un cliente

 

Se il tuo cliente o ospite smette di usare i prodotti, puoi provare a convincerlo a ricominciare o a scegliere altri prodotti dellAzienda. Se il cliente o ospite chiede un rimborso in base alla Politica di Rimborso dellAzienda, devi comportarti con grande cortesia e rispettare la decisione del Cliente o ospite. Questo rafforzerà limmagine positiva dellAzienda e anche la tua reputazione professionale 

 


Herbalife utilizza il sistema commerciale della vendita diretta per portare i suoi prodotti sul mercato.

 

Si avvale di una rete di oltre 2.000.000 di distributori indipendenti che operano in 91 nazioni.

Per lavorare con noi bisogna richiedre la licenza di Distribuzione direttamente all'Azienda attraverso la persona che Ti sta informando dell'opportunità.

Si è totalmente INDIPENDENTI e si opera nel settore del benessere ai sensi dell'articolo 19 D.Lgs. n 114 del 31 marzo 1998 quali incaricati alla vendite dirette.

 

 

 L'attività è molto semplice, ma va imparata. Esistono molti schemi di lavoro che vengono insegnati in corsi di formazione organizzati localmente ed internazionalmente, ma la cosa veramente straordinaria è che siamo in grado, entro le prime 72 ore, di incominciare già a guadagnare col sistema molto semplice dell' USA, INDOSSA, PARLA che viene insegnato subito dalla persona che Ti ha Presentato all'Azienda.

 

Il sistema, che utilizza il "passa parola", è totalmente legale, i guadagni si basano sul fatturato che il singolo produce nel mese e non sul numero delle sponsorizzazioni.

 

Responsabilità del Distributore è far crescere questi fatturati, da solo o insieme ad altri, ovvero portare i prodotti sul mercato; più valore porti al mercato, più il mercato ti paga.

 E' evidente che si lavora prima insieme, per imparare, poi si diventa autonomi, poi si insegna agli altri. Passo dopo passo, senza stress, in piena autonomia, senza costrizioni o obblighi (se non quelli di comportarsi in maniera etica nei confronti dell'Azienda, del cliente, dello sponsor e di se stessi)

Un sistema consolidato in tutto il mondo
La vendita diretta è una realtà consolidata, rilevante e in espansione che ha saputo evolvere nel tempo il proprio modello di business fino a creare un sistema complesso, efficace e rispondente ai bisogni delle nuove generazioni di consumatori e del mercato del nuovo millennio.
La vendita diretta ha un valore strategico nell’economia italiana: le aziende Avedisco, con oltre 1 miliardo e 300 milioni di euro di fatturato, rappresentano circa il 50 per cento del mercato nazionale delle vendite dirette. Nell’Unione europea il fatturato complessivo è superiore ai 9 miliardi di euro all’anno e coinvolge circa 3 milioni di venditori. Negli Stati Uniti il fatturato delle vendite a domicilio supera i 32 miliardi di dollari all’anno e offre lavoro a oltre 10 milioni di incaricati alle vendite. In Giappone il giro d’affari è più di 22 miliardi di dollari e coinvolge oltre 2 milioni di venditori.

 

 Herbalife Italia S.p.A. è associata alla AVEDISCO (Associazione Nazionale Vendite Dirette Servizio Consumatori)

mercato9_400mercato10_400

 

ricordati, divertiti!!.   

Questo sito è presente nell'app 7Link
App Store Play Store

powered by SettimoLink srl