Decidere di rivolgersi ad un terapeuta non è affatto banale. Risulta quindi fondamentale potersi, nel più breve tempo possibile, fare un’idea del professionista piu’ indicato alle proprie problematiche, con il quale stabilire una relazione di fiducia in grado di supportare l’individuo sin dai primi incontri.

Come Psicoterapeuta degli Adulti mi occupo di Disturbi di Personalità (Cluster A, B, C), Disturbi di Personalità di livello nevrotico e di livello Borderline, Disturbi dell’Adattamento, Disturbi d’Ansia, Traumi psichici e Disturbi Post traumatici da Stress.

Come Psicoterapeuta dell’ Adolescenza mi occupo di Disturbi d’Ansia, Disturbi dell’umore/affettivi, Disturbi da Comportamento dirompente, Disturbi reattivi a traumi, Disturbi psicofisiologici, come Bulimia e Anoressia, Deficit cognitivi gravi.
In adolescenza il crinale tra infanzia ed età adulta è sempre molto labile, non ha confini certi. Per questo intervenire in modo tempestivo assicura all’adolescente e ai suoi familiari di avere risposte chiare in merito allo sviluppo del figlio/a.

Potete contattarmi tramite l’apposita pagina Contatti...