PAOLICELLI FRANCESCO

Impianti elettrici

INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI A MATERA

PAOLICELLI FRANCESCO IMPIANTI ELETTRICI da anni a Matera si propone nel settore dell’impiantistica elettrica civile, industriale, sia per quanto riguarda la realizzazione che per la manutenzione e i guasti.

I nostri progettisti, esperti e qualificati, ci consentono di risolvere le problematiche della committenza in qualsiasi ambito, progettando e realizzando impianti rispondenti alla regola dell’arte nel rispetto della normativa vigente.
Installazione e manutenzione d’Impianti Elettrici civili e industriali, automatismi, TV, impianti domotici, impianti di allarme e videocontrollo, impianti citofonici e videocitofonici e d’illuminazione.

I nostri progettisti, forti della propria esperienza maturata in anni di lavoro, preparano gli schemi di tutti i quadri per usi speciali non reperibili sul mercato, che sono poi realizzati, sempre al nostro interno, seguendo tutte le normative applicabili e permettendoci così di eseguire lavorazioni non standard e di accontentare il cliente.

FRANCESCO PAOLICELLI

Impianti elettrici

SERVIZI

Disponiamo delle più moderne attrezzature per la realizzazione, il controllo della funzionalità e la ricerca dei guasti degli impianti elettrici, al fine di eseguire tutti i controlli prescritti dalle attuali normative in vigore, come ad esempio lo scatto degli interruttori differenziali con report dei tempi e delle correnti in gioco, le misure di continuità e le misure della resistenza di terra, nonché della ricerca delle correnti di dispersione.

Utilizziamo tutti i materiali elettrici delle principali ditte presenti sul mercato, che offrono solide garanzie di reperibilità dei prodotti, ottime caratteristiche tecniche dei materiali utilizzati (sempre con un occhio particolare anche all’estetica) e non da ultima la presenza dei prodotti per diversi anni prima della dismissione degli stessi.

Eseguiamo progettazioni, installazioni e manutenzioni d’impianti elettrici civili e industriali (dal piccolo appartamento fino all’installazione ex novo d’impianti elettrici civili in ville, condomini, complessi residenziali/industriali, negozi e uffici) garantendo passione, professionalità, cura e competenza su:

CONTATTI