Impresa di pulizie a Reggio Emilia. Contatta SAN PAOLO SERVIZI S.R.L. tel 0522 405346 cell 349 1319642

13.09.2023

Se stai cercando una affidabile impresa di pulizie a Reggio Emilia, hai trovato la soluzione perfetta con SAN PAOLO SERVIZI S.R.L. Siamo orgogliosi di offrire una gamma completa di servizi di pulizia per soddisfare le esigenze dei nostri clienti nella bellissima città di Reggio Emilia e nelle zone circostanti.
Chi Siamo
SAN PAOLO SERVIZI S.R.L. è un'azienda con sede in Via Gandhi, 16, Cap. 42123, Reggio Emilia. Con anni di esperienza nel settore delle pulizie, ci siamo guadagnati la fiducia dei nostri clienti grazie alla nostra professionalità e al nostro impegno nella fornitura di servizi di alta qualità. Siamo una risorsa affidabile per la pulizia domestica e commerciale, e il nostro team altamente qualificato è pronto a prendersi cura delle tue esigenze di pulizia.
I Nostri Servizi
Cosa facciamo meglio? Offriamo una vasta gamma di servizi di pulizia che coprono tutte le tue esigenze. Ecco alcuni dei nostri servizi principali:
* Pulizia Domestica: Il nostro team esperto si occupa di pulire e igienizzare la tua casa, garantendo un ambiente pulito e salubre per te e la tua famiglia.
* Pulizia Commerciale: Siamo specializzati nella pulizia di uffici, negozi e altri spazi commerciali. Manteniamo l'immagine professionale del tuo business.
* Pulizia di Condomini: Offriamo servizi di pulizia condominiale per garantire che gli spazi comuni siano sempre puliti e ben curati.
* Pulizia Post-Ristrutturazione: Dopo i lavori di ristrutturazione, lascia che il nostro team si occupi della pulizia dei detriti e dei residui di costruzione.
* Pulizia di Moquette e Tappeti: Ripristiniamo la bellezza dei tuoi tappeti e moquette con servizi di pulizia specializzati.
Contattaci
Per prenotare uno dei nostri servizi di pulizia a Reggio Emilia, non esitare a contattarci. Puoi raggiungerci al telefono al 0522 405346 o al nostro numero di cellulare 349 1319642. In alternativa, puoi inviarci un'e-mail a sanpaoloservizisrl@gmail.com per ottenere un preventivo o per qualsiasi altra domanda. Siamo qui per aiutarti a mantenere il tuo spazio pulito e in ordine.
La tua soddisfazione è la nostra priorità, e ci impegniamo a fornire servizi di pulizia eccezionali a Reggio Emilia e nelle zone circostanti. Affida le tue esigenze di pulizia a SAN PAOLO SERVIZI S.R.L. e vivi in un ambiente più pulito e salubre.

Contattaci

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy