Pulizie private a Reggio Emilia. SAN PAOLO SERVIZI S.R.L. tel 0522 405346 cell 349 1319642

13.09.2023

Se stai cercando servizi di pulizie private a Reggio Emilia, hai trovato la soluzione perfetta con SAN PAOLO SERVIZI S.R.L. Siamo un'azienda di fiducia che offre servizi di pulizia personalizzati per clienti privati nella città di Reggio Emilia e nelle zone circostanti.
Chi Siamo
Situati in Via Gandhi, 16, Cap. 42123, Reggio Emilia, SAN PAOLO SERVIZI S.R.L. è un'impresa con un solido background nell'industria delle pulizie. Siamo orgogliosi di essere una risorsa affidabile per le pulizie private, e la nostra reputazione è basata sulla qualità e sull'impegno nel fornire servizi impeccabili ai nostri clienti.
Cosa Facciamo
I nostri servizi di pulizia private sono progettati per adattarsi alle tue esigenze specifiche. Ecco un'anteprima di ciò che offriamo:
* Pulizia Domestica Personalizzata: Comprendiamo che ogni casa è unica. Il nostro team di professionisti delle pulizie collaborerà con te per creare un piano di pulizia su misura che soddisfi le tue preferenze e le esigenze della tua casa.
* Pulizia delle Finestre: Manteniamo le tue finestre pulite e trasparenti, migliorando l'aspetto e la luminosità della tua casa.
* Pulizia Profonda: Se hai bisogno di una pulizia approfondita, siamo pronti a eliminare lo sporco e i batteri nascosti, garantendo un ambiente pulito e sano.
* Pulizia Periodica: Offriamo servizi di pulizia regolari per mantenere costantemente la tua casa in ottime condizioni.
* Pulizia Pre e Post-Movimento: Se ti stai trasferendo o stai per farlo, ci occupiamo della pulizia pre e post-movimento per garantire una transizione senza problemi.
Contattaci
Per prenotare i nostri servizi di pulizia privata a Reggio Emilia, contattaci al telefono al 0522 405346 o al cellulare al 349 1319642. Puoi anche inviarci un'e-mail all'indirizzo sanpaoloservizisrl@gmail.com per richiedere un preventivo o per avere ulteriori informazioni sui nostri servizi.
La tua casa merita la migliore cura, e SAN PAOLO SERVIZI S.R.L. è qui per garantire che riceva la pulizia di alta qualità che merita. Scegli la nostra esperienza e dedizione per una casa pulita e confortevole.

Contattaci

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy