INTERNATIONAL SALDATURE di LO MELE MONIA

La ditta International Saldature nasce nell'inizio degli anni 2001, specializzandosi fin da subito nella lavorazione del ferro e dell'acciaio inox e alluminio. La grande flessibilita di lavorazione ha permesso, fin dall'inizio, di eseguire molti tipi di prodotti permettendo cosi di servire e soddisfare una vastissima clientela che comprende operatori del settore agricolo, industriale, artigianale.

L'azienda ha continuato negli anni a migliorarsi ed investire in tecnologia, riuscendo cosi ad ottenere sempre più precisione e velocita nelle lavorazioni, potendo cosi migliorare la qualita dei prodotti eseguiti.
Negli ultimi anni l'azienda oltre alle diverse produzioni terziarie, si è specializzata in varie tecnologie di saldature da quello per interni (scale, sedie, tavoli, ecc.) a quello per esterni (gazebo, recinzioni, ecc.) a quello per negozi, curando tutte le fasi della progettazione, al'esecuzione, al montaggio del prodotto, riuscendo cosi a soddisfare sempre più il cliente.

Oggi la ditta International saldature è fornita di robot di saldatura a 180° di rotazione, fornendo ancora di più una precisione millesimale nelle saldature di vaste lavorazione.
Siamo una delle prime aziende certificate  per la messa in sicurezza degli stabili, fornendo tutti i vari supporti e piastre di collegamento per tutte le dimensioni di pilastri e colonne portanti.
Oggi la sede produttiva della ditta International saldature si estende su una superficie di 1000 mq area coperta ed 500 mq area esterna, ed opera in Italia ed all'estero.

Dispone di un sistema produttivo all'avanguardia utilizzando macchinari a controllo numerico di ultima generazione che permettono di realizzare prodotti sempre più complessi. Inoltre l'azienda utilizzando sistemi CAD/CAM 2D e 3D (sistemi informatici di progettazione).