Spurghi

Italspurgo è attrezzata per lo svuotamento dei pozzi neri e il lavaggio di fosse settiche di tipo tradizionale e imhoff. Disponibilità e cortesia contraddistinguono il personale Italspurgo, che risolverà il vostro problema senza indugi.

Videoispezioni

Videoispezioni con telecamere che permettono l’ispezione delle condutture con il fine di visualizzare attraverso monitor e registrare su supporto digitale l’interno dei condotti fognari evidenziando eventuali rotture o la presenza di corpi estranei.

Spurghi e videoispezioni a Carpi

Italspurgo S.n.c

La nostra azienda nasce nel 2005 dopo un’esperienza ventennale nel settore della manutenzione generale d’impianti industriali e civili. In pochi anni siamo riusciti a creare una realtà che opera prevalentemente nei territori della bassa modenese e della bassa reggiana, servendo oltre 30 studi di amministratori condominiali, numerosi complessi civili, industriali e commerciali (negozi, supermercati, ristoranti, ecc) oltre che la pubblica amministrazione(scuole, case protette, edifici comunali, provinciali ecc.).

Operiamo con mezzi e attrezzature idonee che ci permettono d’intervenire in sicurezza e nel rispetto dell’ambiente.

I nostri operatori, esperti nel settore, sono in grado di offrire soluzioni adeguate per ogni vostra esigenza, sia per la gestione dei servizi programmati (calendarizzazione interventi presso stabili che necessitino di pulizie periodiche), sia per la gestione delle emergenze sempre garantita ai nostri clienti fidelizzati.

videoispezioni

Dove siamo