Restauro auto d'epoca a Lucca e Provincia.AUTOCARROZZERIA JOHNNY SNC tel 0583 77138promozione

Restauro auto d'epoca a Lucca e Provincia.AUTOCARROZZERIA JOHNNY SNC tel 0583 77138

Se sei un appassionato di auto d'epoca e stai cercando un servizio di restauro professionale a Lucca e provincia, Autocarrozzeria Johnny SNC è qui per offrirti un'esperienza senza pari. Situata in Via Carraia 12, Coreglia Antelminelli, Cap 55025, la nostra carrozzeria è specializzata nel restauro accurato e attento di auto d'epoca, garantendo il recupero del loro antico splendore.
Comprendiamo l'unicità e il valore storico delle auto d'epoca e il desiderio dei proprietari di preservare l'autenticità e l'eleganza di questi veicoli preziosi. Il nostro team di esperti altamente qualificati è appassionato di auto d'epoca e metterà tutto il loro impegno, la loro competenza e la loro attenzione ai dettagli nel processo di restauro.
Utilizziamo solo attrezzature e strumenti all'avanguardia insieme a tecniche tradizionali per garantire risultati di alta qualità che rispettino l'integrità originale dell'auto. Ci occupiamo di tutti gli aspetti del restauro, tra cui la riparazione della carrozzeria, la verniciatura, l'interior design, la sostituzione dei componenti originali e la manutenzione meccanica.
Ogni auto d'epoca ha una storia unica da raccontare e comprendiamo l'importanza di preservare ogni dettaglio originale. Collaboriamo strettamente con i proprietari delle auto per capire le loro aspettative e i loro desideri specifici. Il nostro obiettivo è quello di restituire all'auto d'epoca il suo aspetto autentico e di lasciare una sensazione di orgoglio ed emozione a chi la guida e a chi la ammira.
Presso Autocarrozzeria Johnny SNC, la qualità e la soddisfazione del cliente sono la nostra massima priorità. Ci impegniamo a consegnare ogni auto d'epoca restaurata nel miglior stato possibile, superando le aspettative dei nostri clienti. Garantiamo un servizio personalizzato e professionale che ti permetterà di goderti la tua auto d'epoca completamente restaurata e pronta a stupire appassionati e collezionisti.
Per prenotare un appuntamento per il restauro della tua auto d'epoca o per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci al numero di telefono 0583 77138. Puoi visitare il nostro sito web all'indirizzo www.trovavetrine.it/johnny o inviarci una e-mail a carrozzeria.johnny@alice.it. Il nostro personale cortese e professionale sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande e di fornirti un servizio di qualità superiore.