Officina autorizzata a Lucca e Provincia.AUTOCARROZZERIA JOHNNY SNC tel 0583 77138promozione

Officina autorizzata a Lucca e Provincia.AUTOCARROZZERIA JOHNNY SNC tel 0583 77138


Se stai cercando un'officina autorizzata e professionale a Lucca e provincia, Autocarrozzeria Johnny SNC è il luogo ideale per le tue esigenze di manutenzione e riparazione. Situata in Via Carraia 12, Coreglia Antelminelli, Cap 55025, offriamo un servizio completo di assistenza per veicoli di tutte le marche e modelli.
La nostra officina autorizzata dispone di un team di tecnici altamente qualificati e specializzati, pronti ad affrontare ogni tipo di problema meccanico o elettronico che il tuo veicolo potrebbe avere. Siamo in grado di effettuare diagnosi avanzate utilizzando strumenti e attrezzature all'avanguardia, garantendo un servizio preciso e affidabile.
Oltre ai servizi di riparazione, offriamo anche servizi di manutenzione programmata per garantire il corretto funzionamento del tuo veicolo nel lungo termine. Eseguiamo cambi olio, sostituzioni dei filtri, controllo dei freni, regolazione della geometria delle ruote e molte altre operazioni per mantenerlo in ottime condizioni.
La nostra officina è inoltre attrezzata per fornire servizi di carrozzeria e verniciatura. Se hai subito danni alla carrozzeria a causa di un incidente o desideri semplicemente dare un nuovo aspetto al tuo veicolo, i nostri esperti in carrozzeria si prenderanno cura di te. Utilizziamo materiali di alta qualità e tecniche di verniciatura all'avanguardia per garantire risultati eccezionali.
Per fissare un appuntamento o per ulteriori informazioni sui nostri servizi, puoi contattarci al numero di telefono 0583 77138. Puoi anche visitare il nostro sito web all'indirizzo www.trovavetrine.it/johnny o inviarci una e-mail a carrozzeria.johnny@alice.it.
Autocarrozzeria Johnny SNC è sinonimo di professionalità, competenza e attenzione ai dettagli. Scegliendo la nostra officina autorizzata, puoi avere la certezza che il tuo veicolo verrà trattato con cura e attenzione da parte di tecnici qualificati. Affidati a noi per tutte le tue esigenze di manutenzione e riparazione.